Pronostici Allsvenskan, 5a giornata del massimo campionato svedese in programma il 24 e 25 aprile 2019

Pronostici Allsvenskan

Previsioni per l'Allsvenskan, 5a giornata il 24 e 25 aprile 2019

Francesco Healy
23/04/2019

Falsa partenza per le due squadre che nella scorsa stagione hanno terminato la loro corsa al primo e secondo posto. I campioni in carica dell’AIK Stoccolma e l’FIK Norrkoping hanno infatti raccolto appena 5 punti dopo quattro giornate.


Tutto pronto per la 5a giornata di Allsvenskan Svezia: scommesse e pronostici vincenti calcio delle sfide in programma il 24 e 25 aprile, prendendo come riferimento le quote di Eurobet.

Analisi Allsvenskan del 24 e 25 aprile

Nella scorsa stagione l’AIK vinse il titolo con 19 vittorie, 10 pari e appena una sconfitta. Quest’anno dopo quattro hanno già assaggiato il sapore della sconfitta, pareggiato due volte e vinto appena una, segnando tre reti e subendone altrettanto. Stesso punteggio per Norrkoping, che l’anno scorso terminò a soli due punti dalla squadra di Stoccolma. Questi hanno però segnato sette volte e subito otto reti.

Bene invece Djurgarden, che sfiderà proprio Norrkoping nella prossima di campionato. Al momento sono primi con 10 punti, con uno score di tre vittorie e un pari. Nella passata stagione chiusero settimi. Bene anche Hacken e Malmo, entrambe con sette punti (2-1-1). I primi chiudere quinti nella passata stagione, i secondi terzi e quest’anno vogliono riprendersi il titolo due averlo vinto per due anni di fila dal 2016 al 2017. Malmo che andrà a caccia del 21esimo titolo.

A 18 titoli c’è IFK Goteborg, che al momento è quarto con sei punti, grazie a due vittorie e due sconfitte. A pari merito troviamo Sirius e Helsingborg. Fanalino di coda Falkenbergs con 3 punti. Con 4 punti troviamo un terzetto composto da Örebro, AFC Eskilstuna e Sundsvall.

Pronostici e free pick Allsvenskan del 24 e 25 aprile 2019

Per Malmo-Hammrby abbiamo pochi dubbi, i padroni di casa hanno obiettivi da scudetto e non possono lasciare punti per strada, sopratutto in casa. Pertanto andiamo sul segno 1 a @1.53.

Stesso discorso per AIK Stoccolma-Hacken. I campioni in carica hanno iniziato col piede sbagliato la stagione e devono in fretta tornare sui binari giusti per lottare per le prime posizioni. Andiamo dunque sul segno 1 a @2.30, quota che fa soprattutto gola.

Chiudiamo con Elfsborg-Orebro. Qui cercheremo di andare più sul sicuro puntando sui goal, e per noi la gara finirà con un segno Under 3,5 a @1.29. Sommando le otto partite giocate da entrambe, in una sola occasione sono stati segnati quattro goal.

Per altri studi e pick selezionate dai nostri tipsters seguiteci anche su Telegram al canale Pronostici Gratis.

Storie correlate

Pronostici Allsvenskan Svezia, analisi per le partite della 15a giornata in programma il 13, 14 e 15 luglio 2019

Pronostici Allsvenskan: Sundsvall-AIK e partite del 11° giornata di campionato in Svezia il 24-25-26 maggio 2019

Pronostici Allsvenskan, Goteborg-Malmo e le altre partite della nona giornata di campionato del 15-16 maggio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org