Pronostico Bayern Monaco-RB Lipsia, big match valido per il turno infrasettimanale di Bundesliga del 19/12/2018

Pronostico Bayern Monaco-RB Lipsia

Probabili formazioni e previsione per la sfida di Bundesliga Bayern Monaco-RB Lipsia del 19/12/2018

Francesco Healy
18/12/2018

Mercoledì 19 dicembre la Bundesliga ci regala il big match Bayern Monaco-RB Lipsia, al momento divise solo da due punti in classica, entrambe a rincorrere la capolista Borussia Dortmund che non sembra voler cedere di un millimetro il proprio primo posto.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Bayern Monaco-RB Lipsia che andrà in scena allo stadio Allianz Arena, alle ore 20:30 di mercoledì 19 dicembre 2018.

Analisi Bayern Monaco-RB Lipsia

Con la vittoria nell’ultimo turno contro l’Hannover, il Bayern Monaco ha fatto tre su tre, raccogliendo nove punti che gli permettono ora di essere terzi in classifica con 30 punti, pari merito con il Monchengladbach secondo. Il Dortmund è lì a nove lunghezze. Padroni di casa che in Champions League se la vedranno con il Liverpool agli ottavi di finale dopo aver chiuso al primo posto il proprio girone.

L’avventura in Europa del Lipsia si è invece già terminata, dato che tedeschi hanno concluso il girone B di Europa League al terzo posto. Fanno decisamente meglio le cose in campionato, dove sono quarti con 28 punti e hanno l’occasione di scavalcare proprio il Bayer Monaco in caso di vittoria mercoledì sera. Tuttavia in esterna il Lipsia ad oggi ha messo a segno solo due vittorie in sette partite, perdendo tre volte.

Pronostico Bayern Monaco-RB Lipsia del 19/12/2018

Qui siamo di fronte ad un match che potrebbe regalarci tanti spettacolo, dato i campioni che scenderanno in campo. Da una parte avremo i bavaresi con Gnabry, Muller, Ribery a supporto del bomber Lewandowski, dall’altra la micidiale coppia Werner-Poulsen, entrambi a segno con una doppietta nel successo per 4-1 sul Magonza nell’ultima di campionato. Punteremo quindi sul segno GOAL a @1.61 su 888sport.it (stake 3/10), ma ci piace anche l’OVER 3,5 a @2.08 (stake 2/10).

Probabili formazioni
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Süle, Boateng, Alaba; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Ribery; Lewandowski.
RB Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Klosterman, Konate, Halstenberg, Upamenco; Kampl, Demme, Sabitzer, Cunha; Werner, Poulsen.

Storie correlate

Pronostico Bayern Monaco-Hertha Berlino: partita inaugurale di Bundesliga in campo il 16 agosto 2019

Scommesse Bundesliga: anteprima con quote antepost, statistiche, previsioni e free pick sul campionato di calcio tedesco, stagione 2019-20

Pronostici DFB Pokal: Cottbus-Bayern Monaco e partite dei 32° di finale della coppa tedesca del 12/08/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org