Bayern Monaco-Mainz: analisi e scommesse sulla sfida della 26° giornata di Bundesliga in Germania il 17/03/2019

Analisi e pronostici Bundesliga

Pronostico Bayern Monaco-Magonza: quote, statistiche, studi e free pick sul campionato di calcio tedesco di domenica 17 marzo 2019

Salvatore Petrillo
16/03/2019

Dopo essersi ripreso la vetta della classifica, il Bayern di Monaco punterà a proseguire la striscia di vittorie nel match che chiuderà la 26sima giornata di Bundesliga, contro il Mainz, domenica alle 18.


Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Calcio sulla Bundesliga.

Analisi Bayern Monaco-Magonza

I padroni di casa torneranno all’Allianz Arena tre giorni dopo il tremendo KO rimediato in Champions League, con il Liverpool capace di imporsi con il punteggio di 3-1. Il Bayern si presentava alla sfida nel miglior momento della stagione, con 5 vittorie di fila in campionato e un primo posto riconquistato, mentre il Liverpool sembrava arrancare per tenere il passo del City. Tuttavia, sono venute fuori in soli 90 minuti tutte le crepe di una stagione che per la squadra di Kovac si è presentata, fin dall’inizio, più complicata del previsto. Con il solo pensiero del campionato (in coppa affronterà il modesto Heidenheim nei quarti), il Bayern può ora concentrarsi sulla sfida a distanza con il Borussia Dortmund, ora messo alle spalle anche in termini di differenza reti.

Mainz che invece è reduce da 5 sconfitte nelle ultime 6 partite. Il vantaggio sulla zona retrocessione è di 11 punti (30 contro i 19 dello Stoccarda), ma il buon inizio di campionato sembra aver indotto la squadra di Schwartz a tirare i remi in barca con largo anticipo rispetto alla fine del campionato, anche se, di questo passo, potrebbero esserci brutte sorprese nelle ultime giornate.

Pronostico Bayern Monaco-Magonza

All’andata il Bayern si impose con un faticoso 2-1, mentre oggi sarà difficile capire se i bavaresi si presenteranno agguerriti oppure frastornati in seguito al mercoledì di coppa.

Nel dubbio, viste le continue amnesie di Hummels e compagni, credo che un tentativo sul Gol/Gol, a quota 2.15 Gioco Digitale, valga assolutamente la pena farlo, a stake 3/10.

Storie correlate

Pronostici Bundesliga: Bayern Monaco-Hoffenheim e partite della 7° giornata di campionato in Germania dal 4 al 6 ottobre 2019

Pronostici Champions League, Shakhtar-Manchester City e le altre del 18 settembre 2019

Pronostici Bundesliga, Bayern Monaco-Magonza e le altre sfide della 3a di campionato in programma il 31 agosto e 1 settembre 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Salvatore Petrillo
michaelscofield88@live.it