Pronostici Bundesliga: 34a giornata del 22 maggio 2021. Ultima giornata anche in Germania con gli ultimi verdetti

Pronostici Bundesliga: 34a giornata del 22 maggio 2021

Scommesse Bundesliga: le sfide più interessanti della 34a giornata del campionato di calcio tedesco del 22 maggio 2021

Stefano Guerri
21/05/2021

Il Bayern Monaco è già campione di Germania da tempo, e si è trattato del 9° titolo consecutivo. Sabato 22 maggio si conclude la Bundesliga 2020-21 con la 34a e ultima giornata e ancora qualche verdetto da decidere.


Vediamo analisi e pronostici vincenti calcio con quote di riferimento Snai e Betaland. Ascolta il nostro podcast su YouTube, il BETITALIAWEB DAILY SHOW.

Analisi e pronostici Bundesliga 34a giornata

Il turno si giocherà tutto in contemporanea alle ore 15:30. Il Bayern Monaco campione cercherà di chiudere in bellezza con una vittoria ospitando l’Augusta. I bavaresi sono reduci dal pari (2-2) col Friburgo, mentre gli ospiti battendo il Werder Brema hanno conquistato la salvezza matematica nel turno precedente. Micro quota @1.12 per un altra vittoria bavarese anche se non c'è nulla in palio.

Si giocherà solo per la gloria anche in Eintracht Francoforte-Friburgo, con i padroni di casa che reduci da un solo punto nelle ultime tre giornate (3 sconfitte nelle ultime 5 partite ufficiali), proveranno a salutare la stagione con un risultato positivo. I gol non dovrebbero mancare giocando in leggerezza in questo finale di campionato, ma l'Over 2.5 è davvero basso @1.30.

Werder-Moenchengladbach mette in palio tre punti pesantissimi: per i padroni di casa che devono provare a salvarsi direttamente, per gli ospiti che vogliono quantomeno conquistare la Conference League. La formazione di Brema ha conquistato solo un punto nelle ultime 5 uscite, mentre il Borussia ha perso 3 volte nello stesso arco di tempo (2 vittorie). Quote in equilibrio, ma nelle ultime ore ha preso piede la vittoria ospite con quota in calo sotto @2.50.

Il Colonia penultimo in classifica chiede il pass allo Schalke 04 che, seppur già retrocesso, sta vendendo cara la pelle: nel turno precedente, infatti, la formazione di Gelsenkirchen ha battuto l’Eintracht per 4-3, escludendo matematicamente la squadra di Francoforte dalla corsa alla qualificazione in Champions. La vittoria del Colonia si prende sotto @1.40.

Il Borussia Dortmund, che viene da 7 vittorie consecutive, ospita il Bayer Leverkusen con l’obiettivo di consolidare il terzo posto, ma deve fare attenzione al Wolfsburg. I “Lupi”, che nel turno precedente hanno impattato 2-2 in casa del Lipsia, hanno sulla carta un impegno meno gravoso contro il Magonza, formazione che, dopo la salvezza matematica, sembra aver staccato leggermente la spina. L'8° successo del Borussia è l'opzione favorita dai bookmakers, e la quota sta anche calando sotto @1.60.

⚽️DOVE TROVO LE FREE PICK DI CALCIO?
-NEW Canale Telegram IL PROFETA
-Canale Telegram IL PRESIDENTE

-Canale Telegram BETTING MANIAC
-Canale Telegram THE SHOT
-Canale Telegram DARIUS
-Canale Telegram BAR SPORT WEB
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW

Hoffenheim-Hertha chiudono la stagione con un ottimo stato di forma: i padroni di casa non perdono da 6 gare, mentre la striscia positiva degli ospiti si protrae addirittura da 9 turni. Insomma, anche se non hanno più niente da chiedere alla stagione, difficilmente le due squadre scenderanno in campo per fare una scampagnata. Anche qui molto bassa la quota sul Over 2.5 @1.40.

Lo Stoccarda, reduce da due vittorie consecutive con Augusta e Borussia Moenchengladbach, cerca il tris e l’accesso alla Conference League contro l’Arminia Bielefeld, attualmente quartultima in classifica e non ancora al sicuro. Gli ospiti vengono da due pareggi consecutivi e se gli altri risultati si incastreranno, potrebbe bastare loro anche un pari per essere al sicuro. Quote in equilibrio con i padroni di casa leggermente favoriti @2.45, anche se avranno molti indisponibili. Se credete nel colpo in trasferta lo trovate @2.65, con la X si sale @3.75.

Chiude il programma il match tra Union Berlino-Lipsia: la squadra della capitale proverà a difendere la 7ª piazza dalle inseguitrici per quello che sarebbe uno storico approdo in Europa. Per gli ospiti, invece, sarà la gara di addio per il tecnico Nagelsmann e il difensore Upamecano: entrambi hanno già deciso il loro futuro da tempo accettando la corte del Bayern Monaco. Si chiude un ciclo nel club della Red Bull e chiuderlo con una vittoria pagherebbe @2.30 volte la posta mentre la Union si gioca @2.85 anche se la quota sta calando.

PROGRAMMA 34a GIORNATA BUNDESLIGA
22.05. 15:30 Bayern-Augusta
22.05. 15:30 Brema-Monchengladbach
22.05. 15:30 Colonia-Schalke
22.05. 15:30 Dortmund-Leverkusen
22.05. 15:30 Francoforte-Friburgo
22.05. 15:30 Hoffenheim-Hertha
22.05. 15:30Stoccarda-Bielefeld
22.05. 15:30 Union Berlino-RB Lipsia
22.05. 15:30 Wolfsburg-Magonza

Storie correlate

Pronostici Bundesliga: 33a giornata del 15-16 maggio 2021. Bayern già campione, rimane aperta la corsa Champions

Pronostici Bundesliga: 32a giornata dal 7 al 9 maggio 2021. Bayern Monaco lanciato verso la 9° sinfonia consecutiva

Pronostici Bundesliga: 31a giornata del 23 e 25 aprile 2021. Il Bayern Monaco può chiudere i conti per il titolo. Big match Wolfsburg-Dortmund per il 3° posto

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org