Pronostici Bundesliga: la quarta giornata regala Lipsia-Bayern Monaco dell’ex Nagelsmann e Leverkusen-Dortmund l'11 settembre. Domenica chiudono Monchengladbach-Bielefeld

Pronostici Bundesliga

Scommesse Calcio tedesco: analisi, quote, ultime notizie, probabili formazioni e free pick sulla 4a giornata di Bundesliga del 11-12 settembre 2021

Stefano Guerri
09/09/2021

Vediamo le partite di un interessante 4a giornata di Bundesliga in Germania con un doppio big match in programma per sabato 11 settembre 2021: Lipsia-Bayern Monaco e Bayer Leverkusen- Borussia Dortmund. Il turno continuerà domenica con 3 partite, ultima delle quali Borussia Monchengladbach-Arminia Bielefeld.


Vediamo analisi e  pronostici vincenti calcio.

Analisi e Pronostici Bundesliga

FRIBURGO-COLONIA

A sorpresa il Friburg ha ottenuto 3 risultati utili consecutivi e si trova ora al quarto posto con 7 punti conquistati (2V;1P); nei due scontri diretti dello scorso anno la differenza reti è stata schiacciante, con un aggregate di 9-1 in favore dei padroni di casa.

Imbattuti in casa da 5 match consecutivi, i bianconeri sono i favoriti per la vittoria finale (@2.15 BWIN): si sta comportando bene anche il Koln, che ha un punto in meno dei rivali e può puntare al colpaccio qui per il sorpasso. Ci saranno però diversi assenti per la formazione ospite e preoccupa la media di gol subiti in trasferta (3.00). Il Fribugo è apparso in forma e ci prendiamo la sua MULTIGOL CASA 2-4 che vale @1.86 GOLDBET.

FURTH-WOLFSBURG

Il piccolo Furth si presenta a questo match casalingo sapendo dell’importanza che ha ottenere punti fondamentali per la salvezza qui: l’unico punto conquistato infatti è arrivato proprio contro il Biefield (1-1), dopo di che due sconfitte nette.

Sembra troppo poco per affrontare una salvezza tranquilla e per impensierire il Wolfsburg; la formazione di Van Bommel ha ben incantato vincendo tutte e tre le gare con un solo gol di scarto e mantenendo la porta inviolata in due occasioni, ottenendo la miglior partenza di sempre in Bundes.

Non possiamo fare altro che consigliare una DOPPIA CHANCE OUT in una gara che non dovrebbe vedere particolari gol: X2+ UNDER 3.5 vale @1.78 SISAL.

HOFFENHAIM-MAINZ

Padroni di casa favoriti nonostante i due punti in meno rispetto ai rivali del Mainz, si preannuncia una gara equilibrata e divertente: infatti gli ospiti hanno vinto entrambe le partite in casa, dove si esprimono al meglio, ma devono ancora dimostrare di potersela giocare anche lontano dalle mura amiche se vorranno raggiungere la salvezza al più presto.

Si comporta molto bene Hoffenhaim qui, anche se l’unica disputata è terminata col risultato di 2-2: cercheranno la prima vittoria, al netto degli 8 gol che hanno segnato in totale. OVER 2.5 il pronostico di redazione (@1.62 WILLIAMHILL), in alternativa per una quota a rischio maggiore optiamo per la dc COMBO 1X+GOL (@1.94 SISAL.)

LEVERKUSEN-DORTMUND

Potremmo nominare questa partita come quella tra le nobili del calcio tedesco, in cui ci saranno 14 infortunati totali: attenzione quindi, perché mancheranno soprattutto nome importanti in casa Leverkusen. Ne potranno approfittarne Haaland e compagni, che hanno però perso l’unica trasferta della stagione (2-1 vs Friburgo).

Nelle ultime 9 trasferte il Dortmund ha segnato in 8 occasioni almeno due reti, fino alla gara contro Friburgo dove si è fermato a 1: approfittando delle assenze dei padroni di casa, i gialloneri potrebbero trovare almeno 2 reti: scegliamo la MULTIGOL OSPITE 2-4 che vale un raddoppio (@2.00 GOLDBET).

⚽️DOVE TROVO LE MIGLIORI FREE PICK SUL CALCIO?
-Canale Telegram 🔱PRESIDENTE OFFICIAL
-IL PRESIDENTEBET SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🚀BETTING MANIAC
-BETTING MANIAC SU INSTAGRAM
-Canale Telegram 🔮IL PROFETA
-IL PROFETA SU INSTAGRAM

UNION BERLINO-AUGUSTA

L'Union Berlin ha visto il suo miglior inizio di sempre nelle prime tre partite in una stagione di Bundesliga (1 vittoria, 2 pareggi) e punta a confermare quanto di buono fatto nello scorso torneo: ora è imbattuto da 18 partite casalinghe di campionato (9 vittorie, 9 pareggi). La sua ultima sconfitta in una partita casalinga di campionato fu proprio contro l'Augsburg, motivo per cui gli ospiti possono sperare di fare punti qui.

Nonostante quella vittoria in trasferta contro l'Union Berlin durante la scorsa stagione, l'Augsburg è stata la seconda peggior squadra in trasferta nella stagione 2020/21, segnando solo 15 gol. BWIN quota @1.75 la vittoria dell’Union Berlino.

LIPSIA-BAYERN MONACO

Nagelsmann affronterà per la prima volta la sua ex squadra da allenatore dei bavaresi, avendo acquistato in questa finestra di mercato i suoi pupilli Marcel Sabitzer e Dayot Upamecano: i padroni di casa sono chiamati all’esame più importante dell’anno per prolungare l'attuale imbattibilità di quattro partite casalinghe di Bundesliga (2 vittorie, 2 pareggi).

Sono sei gli scontri diretti senza vittorie nella massima serie contro il Bayern e fare punti qui gli aiuterebbe a migliorare uno score pessimo ottenuto fin qui: il Leipzig ha perso solo una delle ultime dieci partite casalinghe nella massima serie.

Il Bayern Monaco 31 volte campione di Germania è ancora imbattuto dopo tre giornate (2 vittorie, 1 pareggio) ed ha segnato una media impressionante di 2,95 gol a partita nell'arco delle sue ultime 20 partite di Bundesliga. Questo Lipsia non pare essere ancora la squadra che ha ben impressionato negli scorsi anni, motivo per cui la quota della vittoria ospite è allettante (@2.23 PLANETWIN).

FRANCOFORTE-STOCCARDA

Ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, l’Eintracht ha fin’ora conquistato 2 pareggi e una sconfitta: dopo un inizio traumatico culminato con la sconfitta di Dortmund per 5-2, i padroni di casa sono incappati in due pareggi dove hanno subito una sola rete. Dall’altra parte di campo invece Stoccarda ha iniziato con una vittoria schiacciante per 5-1 contro Furth, uscendo però sconfitto contro due grandi del calcio tedesco come Lipsia e Friburgo: in un match dove entrambe hanno bisogno di ricominciare a fare punti, potremmo vedere un gol da entrambe le parti (@1.44 BET365).

BOCHUM-HERTA BERLINO

Troppo poco questo Herta a quota zero punti, con soli 2 reti all’attivo e 10 subite. Ha terminato tutte e tre le gare con esito OVER 2.5, mentre due di queste hanno fatto registrare anche l’esito OVER 3.5. Ci sarà da migliorare la fase difensiva per poter competere qui.

Il Bochum qui ha sconfitto in casa un Mainz apparso subito in forma, perdendo però le altre due trasferte: UNIBET quota l’1X in favore dei padroni di casa @1.55, in un match dove i punti in palio saranno fondamentali per entrambe.

MONCHENGLADBACH-BIEFIELD

Sono due delle poche squadre che non hanno ancora trovato i 3 punti in tabellino e tornare alla vittoria è la prerogativa più importante: fa strano vedere il Borussia a quota 1, anche se ha incontrato solo squadre di livello fin qui.

Dopo tre pareggi consecutivi, di cui due col risultato di 1-1, hanno fatto ben sperare una formazione che punta a salvarsi e subire solo due reti non è stato uno score negativo. Ci schieriamo con i padroni di casa, più forti e abituati a stare nelle zone alte della classifica, con l’1 FISSO che vale @1.44 BET365.

Articolo e pronostici de IL PRESIDENTE. Visita il suo canale TELEGRAM gratuito dove trovi altre giocate di calcio e la novità, le pick sul tennis!

Storie correlate

Pronostici Bundesliga: al via il campionato di calcio tedesco. Tutti ad inseguire il Bayern Monaco che apre le danze a Monchengladbach

Pronostici Bundesliga: 34a giornata del 22 maggio 2021. Ultima giornata anche in Germania con gli ultimi verdetti

Pronostici Bundesliga: 33a giornata del 15-16 maggio 2021. Bayern già campione, rimane aperta la corsa Champions

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org