Bundesliga: pronostici tredicesima giornata

16/11/2011

Prende il via la tredicesima gironata di Bundesliga, con molte partite interessanti tra sabato 19 e domenica 20 novembre. Andiamo a vedere le analisi dei match principali fatte da Bet Italia Web, e dove giocare le migliori quote per le vostre scommesse



Sabato 19 novembre


Borussia M'gladbach-Werder Brema: la tredicesima giornata di Bundesliga sabato inizia con un match di alta classifica, tra le dirette inseguitici del Bayern capolista. Entrambe le squadre posson esser considerate delle outsiders, visto che a inizio stagione non ci si immaginava di trovarle ai vertici della classifica. Pensiamo che alla fine un punto a testa possa andar bene ad entrambe e per questo il nostro pronostico è X a @3,40 su tutti i books.

Colonia-Mainz: eccoci ad analizzare un altro match di difficile lettura. Il Colonia arriva dalla rimonta subita nell' ultima partita in cui ha buttato via tre punti, mentre il Mainz ha ottenuto un prezioso successo nell' ultimo turno. Scegliamo però nel nostro pronostico il segno 1, perchè il Colonia nelle ultime tre partite casalinghe ha sempre vinto e convinto. Invitante la quota a @2,55 su Unibet.


Robben  e Ribery, protagonisti con il Bayern Monaco


Shalke04-Norimberga: Lo Shalke ci sembra in crescita e pensiamo che possa lottare per conquistare i piazzamenti champions. Ma per farlo questa tra le mura amiche è una partita che deve vincere, e ha i mezzi tecnici per farlo, contro il Norimberga che nelle ultime giornate ha mostrato tutti i suoi limiti. La quota non regala nulla  e la vittoria Shalke si può giocare a @1,60 su Bwin.

Bayern Monaco-Borussia Dortmund: Siamo arrivati al big match della giornata che vede il Bayern affrontare i campioni uscenti. Il Bayern in casa ha segnato 23 reti e ne ha subite 0, a dimostrazione della grande forza di quest'anno. La quota dell' 1 non ci soddisfa e alla stessa quota preferiamo provare il segno Gol dato a @1,60 da Betclic.

Domenica 20 novembre


I giocatori dell' Hoffeneim festeggiano dopo una rete


Stoccarda-Augusburg: la prima gara di domenica della tredicesima giornata di Bundesliga mette di fronte lo Stoccarda a cui manca la vittoria da tre turni e l'Augsuburg, matricola attualmente in ultima posizione. Partita da non fallire per i padroni di casa, che dovrebbe esser voglioso di riscatto. Il nostro pronostico è il segno 1 a quota @1,44 su Unibet.


Amburgo-Hoffeneim: è la gara che chiude questa giornata di Bundesliga. L'Amburgo con l'arrivo di Fink è migliorato, ma manca ancora la vittoria per potersi considerato guarito dal pessimo inizio di stagione. L'Hoffeneim ultimamente non è in grande forma. Per questa partita ci piacciono due pronostici. Il Primo è il segno 1 a @2,30 su tutti i book e il secondo è l'Under che si può giocare a  quota @1,95 su Bwin e GiocoDigitale.



scritto da Stefano "caska" Rodinò


Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)