Pronostici Preliminari Champions League: La Fiorita-Linfield e le sfide di martedì 4 luglio

Il centrocampista del La Fiorita Damiano Tommasi

Davide Belsito
03/07/2017

Martedì 4 luglio 2017 sono in programma le partite di ritorno del primo turno dei Preliminari di Champions League. Da vedere Infonet Tallinn - Hibernians, Europa - TNS, Santa Coloma - Alashkert e La Fiorita - Linfield. Ecco i nostri pronostici per le tue scommesse

Come primo pronostico sulle sfide di ritorno del primo turno dei Preliminari di Champions League partiamo dal San Marino Stadium di Serravalle dove alle ore 20:30 è in programma La Fiorita - Linfield. Dopo la sconfitta per 1-0 causa gol subito nei minuti finali da Jordan Stewart, la squadra guidata da mister Nicola Berardi per continuare l'avventura nei preliminari di CL deve vincere con due reti di scarto oppure ai calci di rigore dopo aver chiuso 1-0 i tempi regolamentari e supplementari.

Vi ricordiamo che per la terza estate di fila, a 43 anni, il presidente dell'Assocalciatori, Damiano Tommasi (affiancato dagli altri "rinforzi" Adrian Ricchiuti e Marco Brighi, fratello dell'ex juventino Matteo), tornerà ad indossare pantaloncini e scarpette per provare a scrivere la storia del La Fiorita che mai è riuscito a superare il primo turno preliminare. Per quanto riguarda i pronostici, anche se i campioni in carica del campionato nordirlandese partono giustamente favoriti secondo i bookmakers, ci aspettiamo una buona partita da parte dei padroni di casa pertanto ipotizzando di vedere almeno tre reti consigliamo l'Over 2,5 @1.95 su *B365* (stake 3/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @1.91 su Betfair (stake 3/10):
Infonet Tallinn - Hibernians Over 1,5
Europa - TNS Over 1,5
Trepca - Vikingur 1X

Ci aspettiamo almeno due reti nella sfida tra Infonet Tallinn e Hibernians. All'andata i maltesi hanno vinto 2-0 ma in Estonia rischiano parecchio. Probabilmente la qualificazione non è in discussione ma dovremmo assistere ad un match divertente ed aperto. Dopo il clamoroso risultato dell'andata dove i campioni di Gibilterra vinsero 1-2 in Galles, ci aspettiamo almeno due reti nella sfida di ritorno tra Europa e TNS. Per chiudere in tripla appoggiamo la Doppia Chance In nella partita tra Trepca e Vikingur. I kosovari hanno le armi per poter ribaltare la sconfitta per 1-2 rimediata settimana scorsa sul campo della squadra di Fær Oer ma ci copriamo con un segno X che premierebbe gli ospiti.

Restate collegati, nei prossimi giorni pubblicheremo i nostri pronostici sulle sfide dei preliminari di Europa League di giovedì 6 luglio.

Storie correlate

Pronostici Champions League, analisi partite secondo turno in programma il 24 luglio 2019

Pronostici Champions League, PSV-Basilea e la altre partite in programma il 23/07/2019

Pronostici Champions League, analisi dei match validi per il primo turno dei playoff del 17/07/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com