Pronostico Bayern Monaco - Anderlecht, partita di Champions League in programma martedì 12 settembre 2017

Carlo Ancelotti deve trovare subito una vittoria convincente

Scommesse e pronostico Bayern Monaco - Anderlecht, partita di Champions League in programma martedì 12 settembre 2017, elaborati con le quote di unibet.it

Stefano Scorrano
11/09/2017

Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti fa il suo esordio nella Champions League, sfidando i belgi dell'Anderlecht. Sia i bavaresi, che gli avversari, vengono da un turno di campionato complicato con l'allenatore italiano messo già sulla graticola dalla stampa tedesca.


Partita di esordio per i campioni in carica della Bundesliga tedesca, che affrontano i campioni della Jupiler League belga. Andiamo a fare il pronostico con riferimento le quote di Unibet

Cominciamo dalle probabili formazioni:

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Kimmich, Martinez, Hummels, Rafinha; Tolisso, Vidal, Alcantara; Muller, Lewandowski, Coman.

Anderlecht (4-2-3-1): Boeckx; Najar, Spajic, Deschacht, Obradovic; Tremble, Hanni; Dendocker, Onyekuru, Teodorczyk; Bruno.

Nel Bayern assenti per infortunio i terzini Alaba e Benat ed il centrale Boateng. Avanti Frank Ribery ed Arjen Robben cercano una maglia dal 1' minuto, ma non è detto che Ancelotti voglia sfruttare la loro tecnica a gara in corso. L'Anderlecht, sulla carta, si schiera in modo offensivo, ma al momento l'unica cosa certa è il peso dell'assenza di Tielemans perso nel calciomercato estivo.

Il Bayern viene da una sconfitta per 2-0 in casa dell'Hoffenheim, che è stata l'ultima squadra a sconfiggerli ad aprile. Carlo Ancelotti è parecchio criticato, anche perchè dalla Germania giunge la voce di un suo possibile approdo in Cina per la prossima stagione.

Le quote danno il Bayern Monaco vincente a 1,08. D'altronde la differenza fra le squadre è evidente e l'Anderlecht non è partito benissimo, vincendo l'anticipo di venerdì solo nei minuti finali per 3-2 contro un modesto Lokeren. Crediamo che i bavaresi vogliano mettere le cose in chiaro fin dall'inizio, per questo una puntata sull'Over 1,5 primo tempo a 1,63 e Over 2,5 primo tempo a 3,15 possono essere prese in considerazione. Da valutare anche l'Over 5,5 generale a quota 4.

Giocate basate non tanto sulla forza che è indubbia del potenziale offensivo del Bayern Monaco, quanto dal fatto che l'Anderlecht ha subito 8 goal (7 dei quali negli ultimi 4 incontri) in Belgio, dove dovrebbe dominare rispetto alla maggior parte delle avversarie.

Storie correlate

Atalanta-Roma: probabili formazioni, quote e pick sulla sfida di Serie A del 27/01/2019

Stella Rossa-PSG, partita di Champions League in programma martedì 11 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico!

Lione-Hoffenheim, partita di calcio Champions League in programma mercoledì 7 novembre. Ecco il nostro pronostico

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org