Pronostico Juventus-Tottenham sfida di Champions League in programma martedì 13 febbraio 2018

Gli attaccanti Gonzalo Higuain della Juventus e Harry Kane del Tottenham

Scommessa e Pronostico Juventus-Tottenham sfida di Champions League in programma martedì 13 febbraio 2018. Probabili Formazioni e migliori quote.

Pubblicato il 12/02/2018 da Davide "Darius"

Martedì 13 febbraio 2018 è in programma per la gara d'andata degli ottavi di Champions League la sfida tra Juventus e Tottenham. Super sfida da non perdere con i bianconeri che partono favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici gratuiti calcio, tutto pronto martedì all'Allianz Stadium alle ore 20:45 per la sfida di Champions League valida per l'andata degli ottavi di finale tra Juventus e Tottenham. Il ritorno è in programma a Londra nel mitico Wembley Stadium mercoledì 7 marzo. Grande attesa per questa super sfida, il primo confronto diretto tra le due squadre in una competizione UEFA. Nella fase a gruppi, i bianconeri hanno chiuso al secondo posto il Girone D a quota 11 punti a -3 dal Barcellona primo e a +4 sullo Sporting Lisbona terzo mentre gli Spurs hanno dominato il Girone H davanti il Real Madrid collezionando cinque vittorie, un pareggio e zero sconfitte.

Nei rispettivi campionati, la Vecchia Signora in Serie A viene dalla vittoria per 0-2 nel big match di venerdì scorso al Franchi contro la Fiorentina (gol dell'ex Bernardeschi e di Gonzalo Higuain) ma in classifica è sempre seconda ad una sola lunghezza dal Napoli capolista vittoriosa 4-1 in rimonta sabato sera contro la Lazio mentre i londinesi in Premier League sono reduci dall'ottimo successo per 1-0 nel derby contro l'Arsenal dove è stata decisiva manco a dirlo la rete segnata da bomber Harry Kane a inizio ripresa e in classifica sono quarti a +2 sul Chelsea di Antonio Conte e a -18 sul Machester City capolista. Vi segnaliamo che in Italia gli Spurs hanno ottenuto una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte in otto precedenti, con l'unica vittoria nel 2011 in casa del Milan.

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3 ma con qualche cambio rispetto a Firenze. Sulla fascia destra difensiva De Sciglio è favorito su Lichtsteiner (inserito nuovamente in lista UEFA, tolto Howedes infortunato) mentre nel tridente dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Douglas Costa a discapito di Bernardeschi. In mezzo al campo Bentancur e Sturaro si giocano una maglia. Out gli infortunati Matuidi e Cuadrado, in dubbio Barzagli e Dybala. Negli ospiti l'allenatore argentino, con origini piemontesi, Mauricio Pochettino dovrebbe confermare l'undici che ha sconfitto l'Arsenal nel derby. Out l'infortunato Alderweireld. In avanti, Son, Eriksen e Alli alle spalle di Kane, con Lamela pronto a subentrare. Occhio ai diffidati che in caso di cartellino giallo saltano la sfida di ritorno, sono Miralem Pjanic da una parte e Serge Aurier dall'altra.

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon

Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane.

Per quanto riguarda i pronostici, giustamente in ottica passaggio del turno e 1X2 in questa sfida d'andata, i bookmakers vedono favoriti i campioni d'Italia in carica che hanno una tradizione più che favorevole nella fase a eliminazione diretta avendo raggiunto la finale di Champions League due volte negli ultimi tre anni ma occhio a non sottovalutare gli Spurs che hanno raccolto più punti di tutti (16) nella fase a gironi. Ci aspettiamo un match combattuto, equilibrato e a sorpresa con poche reti nonostante gli attaccanti fenomenali in campo pertanto ipotizzando un risultato positivo della Juventus in una gara con massimo tre reti consigliamo la combo Doppia Chance 1X + Under 2,5 @2.00 su Snai (stake 4/10). Vi segnaliamo che i bianconeri sono imbattuti nelle ultime 26 gare interne in Europa (16 vittorie e 10 pareggi), una striscia che dura dall'Aprile 2013. Arbitra l'esperto fischietto tedesco Felix Brych.

Resta collegato, sulla nostra home page troverai gli altri pronostici di Champions League di martedì e mercoledì e nei prossimi giorni anche quelli sull'Europa League.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Lione-Hoffenheim, partita di calcio Champions League in programma mercoledì 7 novembre. Ecco il nostro pronostico

Pronostico Benfica-Ajax, 4a giornata gruppo E di Champions League del 07/11/2018

Pronostico Juventus-Manchester United, partita di Champions League di oggi 07/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it