Pronostico Midtjylland-FC Astana, preliminari di Champions League del 01/08/2018

Esultanza dei giocatori del Midtjylland

Analisi per Midtjylland-FC Astana, ritorno valido per il secondo turno di Champions League del 01/08/2018

Francesco Healy
31/07/2018

Mercoledì 1 agosto alle ore 19, i danesi del Midtjylland ospitano FC Astana per il ritorno del secondo turno dei preliminari di Champions League. All’andata è finita 2-1 per la squadra del Kazakistan, uno scarto minimo ma importante.


Per i pronostici gratuiti Champions League, tutto pronto per Midtjylland-FC Astana del 01/08/2018. All’andata con una doppietta di Kleinheisler l’Astana è riuscita a vincere per 2-1, un risultato che le permetterà di passare il turno anche con un pari o perdendo segnando almeno due goal e con uno scarto di una sola rete.

Situazione leggermente più complicata per i danesi del Midtjylland, che si possono vincere anche solo per 1-0 per ottenere il pass, ma non possono pareggiare o vincere con una sola rete di scarto, altrimenti si andrebbe ai supplementari e in caso di due reti subite sarebbero anche eliminati.

La situazione in campionato e i precedenti di Midtjylland-FC Astana

In Danimarca il campionato è già giunto alla terza giornata e il Midtjylland, dopo un inizio stentato (un pari e una sconfitta), ha centrato la sua prima vittoria. Non una buona partenza per chi lo scorso anno ha conquistato il secondo titolo nella propria storia.

In Kazakistan mancano invece appena due giornate e l’Astana sta per vincere il suo quinto titolo nella sua storia. Basterà un pari, o anche un passo fasso dell’inseguitrice Almaty. I giocatori son quindi decisamente più rodati, ma anche stanchi dopo un’altra lunga stagione causa quasi da campioni.

Pronostico Gratis di Midtjylland-FC Astana del 01/08/2018

Il match dell’andata il solo recedente fra queste due squadre, che mercoledì lotteranno per proseguire il sogno Champions. Una partita che si preannuncia equilibrata come quella dell’andata. I giocatori dell’Astana  sono decisamente più in sintonia fra di loro, dato che hanno iniziato la stagione da tempo, attenzione però a cali di concentrazione di fine anno. Il Midtjylland da pochissimo ha invece iniziato la proprio stagione e pian pian sta finendo il rodaggio. Un match pericoloso, dove consigliamo di puntare sul segno GOAL @1.77 su Snai (stake 3/10). Per i danesi o la va o la spacca, devono per forza segnare, nello stesso tempo Astana non può difendersi ad oltranza, rischiando di subire un goal all’ultimo minuto e uscire per un ballar 1-0.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide dei Preliminari di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Salisburgo-Stella Rossa, match dei Preliminari di Champions League del 29/08/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

PAOK-Benfica, partita di ritorno dei Preliminari Champions League in programma il 29/08/2018

PSV-BATE Borisov, sfida e pronostico Preliminari Champions League di mercoledì 29 agosto 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org