Benfica-PAOK, partita d'andata dei Preliminari Champions League in programma il 21/08/2018

L'esterno d'attacco serbo del Benfica Andrija Zivkovic

Benfica-PAOK, sfida e pronostico Preliminari Champions League di martedì 21 agosto 2018

Davide Belsito
20/08/2018

Martedì 21 agosto 2018 è in programma per la gara d'andata del turno finale dei Preliminari di Champions League la partita tra Benfica e PAOK. I portoghesi partono nettamente favoriti secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti Champions League, tutto pronto martedì all'Estadio do Sport da Luz di Lisbona alle ore 21:00 per la partita valida per l'andata delle qualificazioni dei Preliminari tra Benfica e PAOK. In semifinale, i portoghesi hanno eliminato come da noi pronosticato la squadra turca del Fenerbahce grazie alla vittoria per 1-0 dell'andata (gol dell'argentino Franco Emanuel Cervi su assista del connazionale Eduardo Salvio) e al pareggio per 1-1 al ritorno nella bolgia dell'Ulker Stadyumu di Istanbul mentre i greci hanno fatto fuori a sorpresa prima il Basilea (2-1 e 0-3) e poi lo Spartak Mosca di Massimo Carrera (3-2 e 0-0). Nell'ultimo week end, la squadra di Salonicco non ha giocato neppure un'amichevole mentre i lusitani hanno superato 0-2 sabato il Boavista in Primeira Liga portoghese.

La situazione in campionto e i precedenti di Benfica-PAOK

Nei rispettivi campionati, il Benfica guidato da mister Rui Vitoria è gia in testa alla Primeira Liga portoghese a punteggio pieno insieme a Porto e Sporting Lisbona grazie alle vittorie su Vitoria Guimaraes (3-2) e Boavista (0-2) e ha concluso la scorsa stagione al secondo posto a -7 dal Porto capolista e a +3 sullo Sporting Lisbona terzo mentre il PAOK guidato dall'allenatore rumeno Rzvan Lucescu deve ancora iniziare la nuova stagione (sabato prossimo in casa contro l'Asteras Tripolis) e ha concluso l'ultimo campionato di Super League greca al secondo posto a -6 dall'AEK Atene capolista e vincendo la Coppa di Grecia superando in finale 0-2 proprio i capitolini. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si sono affrontate cinque anni fa nei sedicesimi di finale di Europa League dove il Benfica vinse sia all'andata allo Stadio Toumbas (0-1) che al ritorno (3-0).

Pronostico Gratis di Benfica-PAOK del 21/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro un club storico e vincente come il Benfica che non può fallire la qualificazione ai prossimi gironi di Champions League dopo la figuraccia clamorosa dello scorso anno dove chiuse a quota zero punti il Gruppo A perdendo due volte da Manchester United, Basilea e CSKA Mosca. Vero, il PAOK ha già dimostrato un'ottima condizione psico-fisica nel doppio confronto vincente contro Basilea e Spartak Mosca, ma almeno in questa gara d'andata ci aspettiamo il successo dei lusitani. Per adesso in singola non investiamo nulla ma senz'altro prendiamo in Multipla vittoria Benfica @1.50 su Sisal (nel gruppo free Telegram "Pick4Bet" verrà pubblicata la tripla del Tipster Darius sui match di Champions League di martedì sera) nonostante sabato prossimo in Primeira Liga ci sia già il derby di Lisbona contro lo Sporting. Arbitra l'esperto fischietto serbo Milorad Mazic.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide dei Preliminari di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Pronostico Salisburgo-Stella Rossa, match dei Preliminari di Champions League del 29/08/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

PAOK-Benfica, partita di ritorno dei Preliminari Champions League in programma il 29/08/2018

PSV-BATE Borisov, sfida e pronostico Preliminari Champions League di mercoledì 29 agosto 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

1 Fisso

Scritto da: Giuseppe

Il: 20/08/2018 11:27

Voto:
Benfica tutta la vita

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com