BATE Borisov-PSV, sfida e pronostico Preliminari Champions League di martedì 21 agosto 2018

L'attaccante messicano del PSV Hirving Lozano

Pronostico BATE Borisov-PSV, match d'andata dei Preliminari Champions League in programma il 21/08/2018.

Davide Belsito
20/08/2018

Martedì 21 agosto 2018 è in programma per la gara d'andata del turno finale dei Preliminari di Champions League la sfida tra BATE Borisov e PSV. La formazione olandese parte leggermente favorita secondo i bookmakers. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto martedì allo Stadio Arena di Borisov alle ore 21:00 per la sfida valida per l'andata delle qualificazioni dei Preliminari tra BATE Borisov e PSV. In semifinale, i bielorussi hanno eliminato a sorpresa la ben organizzata squadra azera del Qarabag pareggiando 1-1 al ritorno in casa dopo aver vinto all'andata a Baku 0-1 grazie alla rete nel primo tempo di Stanislav Dragun e confermando l'ottimo momento di forma visto nel primo turno dei preliminari contro l'HJK Helsinki (0-0 e 1-2) mentre gli olandesi, che ad inizio mese hanno perso la Supercoppa d'Olanda ai calci di rigori contro il Feyenoord, sono reduci da un ottimo precampionato dove non hanno mai perso una partita amichevole (tre vittorie e un pareggio). Nel week end scorso, la squadra di Borisov non ha giocato neppure un'amichevole mentre il glorioso club di Eindhoven ha superato 1-2 sabato il Fortuna Sittard in Eredivisie olandese.

La situazione in campionto e i precedenti di BATE Borisov-PSV

Nei rispettivi campionati, il BATE Borisov guidato da mister Alexey Baga ha già disputato 17 giornate nella Premier League bielorussa e con 44 punti conquistati è primo a +7 punti sulla coppia Vitebsk-Dinamo Minsk e nell'ultima giornata disputata un mese fa ha battuto 2-0 il Minsk grazie alle reti segnate nel secondo tempo da Skavysh e Ivanic mentre il PSV dopo due giornate è in testa a punteggio pieno in Eredivisie olandese insieme all'AZ Alkmaar grazie alle vittorie ottenute contro Utrecht (4-0) e Fortuna Sittard (1-2). In entrambi i match ha trovato la via della rete il giovane attaccante messicano Hirving Lozano. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la prima volta in assoluto tra amichevoli e incontri ufficiali dal dopo guerra in poi.

Pronostico Vincente di BATE Borisov-PSV del 21/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro i campioni in carica di Eredivisie che non possono fallire la qualificazioni alla fase a gironi di Champions League anche se in questa gara d'andata nella lontana Bielorussia rischiano e non poco contro il BATE Borisov con il morale alto dopo aver eliminato senza mai perdere prima l'HJK Helsinki e poi il Qarabag. Per adesso non investiamo nulla in singola ma senz'altro prendiamo in Multipla Doppia Chance X2 @1.28 su *BET365* (nel gruppo free Telegram "Pick4Bet" verrà pubblicata la tripla del Tipster Darius sui match di Champions League di martedì sera). Piena fiducia nel PSV che lo scorso anno in campionato ha fatto benissimo in trasferta anche se i padroni di casa hanno nelle gambe diverse partite di campionato. Arbitra il fischietto tedesco Felix Zwayer.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide dei Preliminari di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Pronostici Champions League, analisi partite secondo turno in programma il 24 luglio 2019

Pronostici Champions League, PSV-Basilea e la altre partite in programma il 23/07/2019

Pronostici Champions League, analisi dei match validi per il primo turno dei playoff del 17/07/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Daje PSV

Scritto da: Taro

Il: 20/08/2018 12:54

Voto:
Forza PSV

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com