Dinamo Kiev-Ajax, match dei Preliminari di Champions League del 28/08/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

La Dinamo Kiev ospita l'Ajax nei Preliminari di Champions League

Pronostico Dinamo Kiev-Ajax, partita di ritorno dei Preliminari di Champions League in programma martedì 28 agosto 2018.

Davide Belsito
27/08/2018

Martedì 28 agosto 2018 è in programma per la gara di ritorno del turno finale dei Preliminari di Champions League la partita tra Dinamo Kiev e Ajax. Gli olandesi sono ad una passo dalla qualificazioni ai gironi dopo il 3-1 dell'andata. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto martedì allo Stadio Olimpiyskiy National Sports Complex alle ore 21:00 per la partita valida per il ritorno delle qualificazioni dei Preliminari tra Dinamo Kiev e Ajax. Si riparte dalla vittoria dei Lancieri all'andata alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam per 3-1 dove sono andati a segno, tutti curiosamente nel primo tempo, Donny Van de Beek, Hakim Ziyech e Dusan Tadic da una parte e Tomasz Kedziora dall'altra. Vi ricordiamo che nel turno precedente di questi Preliminari, gli olandesi hanno eliminato in una sorta di derby del Benelux i belgi dello Standard Liegi vincendo 3-0 al ritorno dopo aver pareggiato 2-2 all'andata mentre gli ucraini hanno battuto lo Sparta Praga 2-0 al ritorno dopo l'1-1 dell'andata in Repubblica Ceca.

La situazione in campionto e i precedenti di Dinamo Kiev-Ajax

Nei rispettivi campionati, la Dinamo Kiev guidata dall'allenatore bielorusso Aleksandr Khatskevich è seconda a quota 13 punti dopo 5 giornate disputate in Premier League ucraina a -2 dalla coppia capolista a punteggio pieno Shakhtar Donetsk-Oleksandria e sabato non è andata oltre l'1-1 sul campo del modesto Chornomorets dove ha subito il gol beffa a cinque minuti dalla fine mentre l'Ajax guidato da mister Erik Ten Hag ha concluso la scorsa Eredivisie olandese al secondo posto a -4 punti dal PSV capolista e nelle prime tre giornate del nuovo campionato ha collezionato un pareggio e due vittorie, l'ultima per 5-0 sabato scorso contro l'Emmen dove l'attaccante ex Milan Klaas Jan Huntelaar ha messo a segno una doppietta. Nei precedenti, vi segnaliamo che nel 2010 l'Ajax eliminò la Dinamo Kiev proprio dai Preliminari di Champions League (1-1 all'andata al Valery Lobanovsky Stadion e 2-1 al ritorno all'Amsterdam Arena).

Pronostico Vincente di Dinamo Kiev-Ajax del 28/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, all'andata abbiamo perso la nostra pick a stake 2/10 per un solo gol avendo puntato @2.32 sulla combo 1 + Under 3,5 ma in questa sfida di ritorno ci aspettiamo ancora una volta spettacolo e tante reti da entrambe le parti pertanto consigliamo la combo Goal + Over 2,5 @2.05 su Bet365 (stake 5/10). I bookmakers non si sbilanciano sull'esito finale 1X2 dando leggermente favorito l'Ajax che può colpire in contropiede la Dinamo Kiev costretta a sbilanciarsi per ribaltare la sconfitta di Amsterdam per 3-1 ma attenzione che gli olandesi nelle ultime 10 trasferte tra Preliminari e fase a Gironi di Champions League hanno sempre subito almeno una rete.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide dei Preliminari di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostico Salisburgo-Stella Rossa, match dei Preliminari di Champions League del 29/08/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

PAOK-Benfica, partita di ritorno dei Preliminari Champions League in programma il 29/08/2018

PSV-BATE Borisov, sfida e pronostico Preliminari Champions League di mercoledì 29 agosto 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Goal + Over ci sta

Scritto da: Nicola

Il: 27/08/2018 11:46

Voto:
Ottimo raddoppio

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com