Dinamo Zagabria-Young Boys, partita di ritorno dei Preliminari Champions League in programma il 28/08/2018

La Dinamo Zagabria ospita lo Young Boys in Champions League

Dinamo Zagabria-Young Boys, sfida e pronostico Preliminari Champions League di martedì 28 agosto 2018

Davide Belsito
27/08/2018

Martedì 28 agosto 2018 è in programma per la gara di ritorno del turno finale dei Preliminari di Champions League la partita tra Dinamo Zagabria e Young Boys. Tutto ancora aperto dopo l'1-1 dell'andata in Svizzera. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti Champions League, tutto pronto martedì allo Stadion Maksimir alle ore 21:00 per la partita valida per il ritorno delle qualificazioni dei Preliminari tra Dinamo Zagabria e Young Boys. Dopo l'1-1 dell'andata allo Stade de Suisse Wankdorf di Berna dove dopo il vantaggio elvetico con il difensore Kevin Mbabu dopo appena due minuti di gioco ha risposto il centrocampista Mislav Orsic al 39esimo minuto, la qualificazione è ancora aperta ma senza dubbio i croati partono avvantaggiati avendo a disposizione anche un eventuale 0-0 per accedere alla fase a Gironi di Champions League. Passano invece gli svizzeri in caso di vittoria o pareggio dal 2-2 in su.

La situazione in campionto e i precedenti di Dinamo Zagabria-Young Boys

Nei rispettivi campionati, la Dinamo Zagabria guidata da mister Nenad Bjelica, ex Spezia, è al primo posto a quota 13 punti dopo 5 giornate disputate nel campionato 1. HNL croata a +2 sul Rijeka secondo e sabato scorso ha battuto 1-0 i cugini della Lokomotiv Zagabria grazie al gol su rigore di Bruno Petkovic a inizio ripresa mentre lo Young Boys guidato da mister Gerardo Seoane è gia in testa alla Super League svizzera a punteggio pieno a quota 15 punti grazie alle vittorie su Grasshopper (2-0), Lugano (0-2), Zurigo (4-0), Lucerna (2-3) e sabato contro il Neuchatel Xamax (5-2). Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre, a parte ovviamente la sfida di sei giorni fa, si affrontano per la prima volta in assoluto tra amichevoli e incontri ufficiali dal dopo guerra in poi.

Pronostico Gratis di Dinamo Zagabria-Young Boys del 28/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers vedono leggermente favoriti i padroni di casa che nella bolgia dello Stadion Maksimir si esaltano ma attenzione a non sottovalutare i campioni in carica della Super League svizzera che possono contare su una rosa abbastanza forte e talentuosa nonostante le giovane età di molti componenti affiancati però dagli esperti Von Bergen, Sulejmani e Hoarau. Per adesso non investiamo nulla ma non vi nascondiamo che ci ispirano le singole Goal @1.65 su Gioco Digitale e il 2 Draw No Bet @2.10 su *BET365*, ovvero in caso di pareggio viene rimborsata l'intera puntata della scommessa e ovviamente viene pagata in caso di vittoria dello Young Boys. La bet si trova nel mercato Handicap Asiatici (0).

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide dei Preliminari di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Pronostici Champions League, analisi partite secondo turno in programma il 24 luglio 2019

Pronostici Champions League, PSV-Basilea e la altre partite in programma il 23/07/2019

Pronostici Champions League, analisi dei match validi per il primo turno dei playoff del 17/07/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Mitico Darius

Scritto da: Sig.Rezzonico

Il: 27/08/2018 16:01

Voto:
Io tifo Young Boys

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com