PSV-BATE Borisov, sfida e pronostico Preliminari Champions League di mercoledì 29 agosto 2018

Il PSV ospita il Bate Borisov nei Preliminari di Champions League

Pronostico PSV-BATE Borisov, match di ritorno dei Preliminari Champions League in programma il 29/08/2018.

Davide Belsito
28/08/2018

Mercoledì 29 agosto 2018 è in programma per la gara di ritorno del turno finale dei Preliminari di Champions League la sfida tra PSV e BATE Borisov. Qualificazione in ghiaccio per gli olandesi dopo il successo per 2-3 dell'andata. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto mercoledì al Philips Stadion di Eindhoven alle ore 21:00 per la sfida valida per l'andata delle qualificazioni dei Preliminari tra PSV e BATE Borisov. E' successo di tutto nella sfida d'andata allo Stadio Arena di Borisov dove gli olandesi hanno vinto meritatamente in rimonta con un rocambolesco 2-3 grazie alle reti di Gaston Pereiro, Hirving Lozano e Donyell Malen. Per i bielorussi non sono stati sufficienti i gol di Jasse Tuominen e della leggenda ex Barcellona, Arsenal e Stoccarda Aliaksandr Hleb. Il PSV come lo Young Boys è entrato in tabellone direttamente in quest'ultimo e decisivo turno preliminare mentre il BATE in semifinale ha eliminato a sorpresa la ben organizzata squadra azera del Qarabag pareggiando 1-1 al ritorno in casa dopo aver vinto all'andata a Baku 0-1.

La situazione in campionto e i precedenti di PSV-BATE Borisov

Nei rispettivi campionati, il PSV dopo tre giornate è in testa a punteggio pieno in Eredivisie olandese a +2 su AZ Alkmaar e Ajax grazie alle vittorie ottenute contro Utrecht (4-0), Fortuna Sittard (1-2) e sabato scorso sul campo del PEC Zwolle (1-2). In tutti e tre i match i grandi protagonisti sono stati il giovane attaccante messicano Hirving Lozano e il suo compagno di reparto Luuk De Jong. Il BATE Borisov invece guidato da mister Alexey Baga ha già disputato 18 giornate nella Premier League bielorussa e con 45 punti conquistati è primo a +7 punti sul terzetto Vitebsk-Dinamo Minsk-Shakhtyor e nell'ultima giornata disputata sabato scorso non è andato oltre l'1-1 in casa contro il Vitebsk. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre, a parte ovviamente la sfida di otto giorni fa, si affrontano per la prima volta in assoluto tra amichevoli e incontri ufficiali dal dopo guerra in poi.

Pronostico Vincente di PSV-BATE Borisov del 29/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, anche se il BATE Borisov ha le armi per poter segnare ad un PSV che ha subito due o più reti in cinque delle ultime sei partite disputate in campo europeo, difficile pensare ad un risultato a sorpresa nella bolgia del Philips Stadion di Eindhoven. Ipotizzando di vedere anche stasera una partita allegra, con tante reti e il successo degli olandesi campioni in carica della Eredivisie consigliamo la combo vittoria PSV + Over 2,5 @2.00 su *BET365* (stake 3/10). Vi segnaliamo che i padroni di casa dopo la cocente sconfitta ai rigori contro il Feyenoord nella Supercoppa d'Olanda hanno cambiato decisamente passo vincendo tutte e quattro le partite disputate tra campionato e preliminari di Champions League facendo registrare sempre la combo vittoria + Over 2,5. Arbitra il fischietto inglese Anthony Taylor.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide dei Preliminari di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Pronostici Champions League, analisi dei match validi per il primo turno dei playoff del 17/07/2019

Pronostici Champions League, analisi dei match validi per il primo turno dei playoff del 16/07/2019

Pronostici Champions League, analisi e scommesse del primo turno in programma il 10 luglio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ottimo

Scritto da: Nicola

Il: 28/08/2018 12:05

Voto:
Ci sta

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com