PAOK-Benfica, partita di ritorno dei Preliminari Champions League in programma il 29/08/2018

Riuscirà il Benfica a superare il PAOK nella bolgia di Salonicco?

PAOK-Benfica, sfida e pronostico Preliminari Champions League di mercoledì 29 agosto 2018

Davide Belsito
28/08/2018

Mercoledì 29 agosto 2018 è in programma per la gara di ritorno del turno finale dei Preliminari di Champions League la partita tra PAOK e Benfica. I portoghesi devono vincere o pareggiare dal 2-2 in su dopo il brutto 1-1 dell'andata. Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici gratuiti Champions League, tutto pronto mercoledì allo Stadio Toumbas di Salonicco alle ore 21:00 per la partita valida per il ritorno delle qualificazioni dei Preliminari tra PAOK e Benfica. Tutto ancora aperto dopo l'1-1 dell'andata all'Estadio do Sport da Luz di Lisbona dove al vantaggio dei padroni di casa a fine primo tempo con Pizzi su calcio di rigore rispose a quindici minuti dalla fine Amr Warda per gli ospiti su una mischia nata da un calcio d'angolo. Nonostante aver dominato la sfida d'andata, i lusitani rischiano di non accedere ai Gironi di Champions League e sono chiamati a vincere nel caldissimo stadio del PAOK o a pareggiare dal 2-2 in su. Vi ricordiamo che in semifinale i portoghesi hanno eliminato come da noi pronosticato la squadra turca del Fenerbahce grazie alla vittoria per 1-0 dell'andata e al pareggio per 1-1 al ritorno nella bolgia dell'Ulker Stadyumu di Istanbul mentre i greci hanno fatto fuori a sorpresa i russi dello Spartak Mosca di Massimo Carrera (3-2 e 0-0).

La situazione in campionto e i precedenti di PAOK-Benfica

Nei rispettivi campionati, il PAOK guidato dall'allenatore rumeno Rzvan Lucescu alla prima giornata di campionato disputata sabato scorso ha battuto 1-0 l'Asteras Tripolis grazie alla rete di Prijovic su rigore a inizio ripresa e ha concluso l'ultimo campionato di Super League greca al secondo posto a -6 dall'AEK Atene capolista e vincendo la Coppa di Grecia superando in finale 0-2 proprio i capitolini mentre il Benfica guidato da mister Rui Vitoria è gia in testa alla Primeira Liga portoghese a quota 7 punti e sabato ha pareggiato 1-1 il big match contro lo Sporting Lisbona e ha concluso la scorsa stagione al secondo posto a -7 dal Porto capolista. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si sono affrontate cinque anni fa nei sedicesimi di finale di Europa League dove il Benfica vinse sia all'andata allo Stadio Toumbas (0-1) che al ritorno (3-0).

Pronostico Gratis di PAOK-Benfica del 29/08/2018

Per quanto riguarda i pronostici, anche se il PAOK può gestire il vantaggio dell'1-1 collezionato con tanta fortuna all'andata a Lisbona cioè difendersi per lo 0-0 e cercare di colpire in contropiede, difficile andare contro un club storico e vincente come il Benfica che non può fallire la qualificazione ai prossimi gironi di Champions League dopo la figuraccia clamorosa dello scorso anno dove chiuse a quota zero punti il Gruppo A perdendo due volte da Manchester United, Basilea e CSKA Mosca. Attenzione però che la squadra greca sta attraversando un momento psico-fisico a dir poco brillante e ha già eliminato Basilea e Spartak Mosca in questi Preliminari di Champions League. Ipotizzando un Risultato Esatto di 1-1 (si va ai supplementari) o 2-2 (passa il Benfica), azzardiamo Pareggio @3.35 su Sisal (stake 1/10). Valutate ovviamente anche l'opzione Goal @1.92 su Unibet e il 2 Draw No Bet @1.66 su Bet365. Arbitra l'esperto fischietto tedesco Felix Brych. All'andata nonostante arbitrasse il pacato Mazic ci furono 5 gialli, occhio dunque all'Over Cartellini.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide dei Preliminari di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Pronostico Salisburgo-Stella Rossa, match dei Preliminari di Champions League del 29/08/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

PSV-BATE Borisov, sfida e pronostico Preliminari Champions League di mercoledì 29 agosto 2018

AEK Atene-MOL Vidi, sfida e pronostico Preliminari Champions League di martedì 28 agosto 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grazie Darius

Scritto da: Giovanni

Il: 28/08/2018 17:14

Voto:
Forza Benfica, Goal e 2 DNB ci sta

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com