Club Brugge-Borussia Dortmund partita di Champions League in programma martedì 18 settembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Tifosi Club Brugge

Club Brugge-Borussia Dortmund incontro di Champions League di martedì 18 settembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente! Scopri la nostra previsione e i nostri consigli.

Tiberio Redaelli
18/09/2018

Questa sera alle ore 21, si gioca il match tra Club Brugge-Borussia Dortmund, valido come gara inaugurale del girone A. Vieni a scoprire il nostro pronostico gratuito, le statistiche e le quote offerte dai bookmaker per questo incontro.

Per i pronostici vincenti di Champions League di oggi 18 settembre 2018, il nostro team di pronosticatori ha deciso di analizzare il match in programma alle ore 21, allo stadio Jan Breydel, tra Club Brugge e Borussia Dortmund.

Consigli e statistiche calcio Champions League

La formazione di casa del Club Brugge, ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione, vincendo sette delle otto partite giocate, e segnando almeno due reti a partita in almeno sei degli otto match giocati. La capolista del campionato di calcio belga, però non ha mai brillato in Champions League, dove ha perso 9 delle ultime 10 partite giocate, e ottenendo un solo pareggio e nessuna vittoria. La stella del Club Brugge è sicuramente l’attaccante brasiliano Wesley, che nel corso dell'estate era stato contattato anche dalla Lazio.

La squadra ospite del Borussia Dortmund, allenata dal tecnico Favre, ha iniziato bene la stagione in Bundesliga, dove ha conquistato 7 punti, con 2 vittorie e 1 pareggio. La squadra tedesca sempre essersi indebolita rispetto alla passata edizione di Champions League, con la perdita di giocatori del calibro di Batshuayi, ma soprattutto Aubameyang, anche se può contare sul talento dei giovani Diallo e Akanji.

Probabili formazioni

Brugge (3-5-2): Letica; Poulain, Mitrovic, Denswil; Bonaventura, Vormer (c), Vanaken, Rits, Groeneveld; Wesley, Rezaei. All.: Ivan Leko.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Diallo, Akanji, Schmelzer; Dahoud, Witsel; Pulisic, Reus (c), Sancho; Alcacer. All.: Lucien Favre.

Pronostico Club Brugge-Borussia Dortmund di oggi 18/09/2018

Secondo le quote offerte dal bookmaker 888sport.it la vittoria della Formazione ospite del Borussia Dortmund è favorita e offerta a quota 1.90, il pareggio bancato a 3.80, mentre il colpo dei padroni di casa si gioca a quota 4.20. Pronostico X2

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su 888 sport e divertiti a scommettere!

Bayern Monaco-Liverpool, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 13 marzo 2019

Pronostico Barcellona-Lione, partita di Champions League in programma il 13/03/2019

Pronostico Manchester City-Schalke, partita di Champions League in programma il 12/03/2019

Recensioni

Media voto 4 su 1 recensione/i

Forza Borussia

Scritto da: Luca

Il: 18/09/2018 10:09

Voto:
Penso che il Borussia vinca facile a Brugge. Mio pronostico 2 fisso.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org