Schalke 04-Porto, match di Champions League di martedì 18 settembre 2018. Ecco il nostro pronostico vincente!

Schalke 04 squadra

Pronostico Schalke 04-Porto, partita di calcio in Champions League in programma oggi 18/09/2018. Scopri la nostra previsione e i nostri consigli.

Tiberio Redaelli
18/09/2018

Alle ore 21, per il gruppo D, si gioca la partita di calcio in Champions League, tra i padroni di casa dello Schalke 04 che ospitano la formazione portoghese del Porto. Scopri il nostro pronostico gratuito, le quote e le statistiche per questo incontro.

Per i pronostici vincenti dedicati al calcio di Champions League, oggi 18 settembre 2018, la nostra redazione analizza il match in programma alle ore 21 allo stadio Veltinas Arena tra Schalke 04 e Porto valevole per il gruppo D.

Statistiche e quote Champions League

I padroni di casa dello Schalke 04, hanno iniziato la stagione nel peggiore dei modi nel campionato tedesco di Bundesliga. Infatti gli uomini allenati dal tecnico Domenico Tedesco dopo 3 giornate sono fermi a quota zero punti, con 3 partite giocate e tre sconfitte subite. Lo Schalke 04 torna in Champions League dopo 3 anni di assenza è può contare su una squadra molto fisica che difficilmente rinuncia ai tre difensori, e utilizza spesso sia gli esterni che coprono in difesa, sia i centrocampisti di contenimento. Finora è la difesa il punto debole della squadra, anche se il reparto offensivo risulta al momento poco incisivo.

La squadra ospite del Porto, ha iniziato la nuova stagione in Primeira Liga portoghese con 3 vittorie e una sconfitta, subita sorprendentemente in casa per 3 a 2 contro il Vitoria Guimaraes. L’allenatore è l'ex giocatore portoghese Sergio Conceicao, che ha a disposizione un team di buon livello, con calciatori di grande esperienza come il centrocampista messicano Herrera e l'ex portiere del Real Madrid, Casillas, mentre in attacco può vantare su giovani talenti come Brahimi e sulle reti di Aboubakar e Marega.

Probabili Formazioni Schalke 04-Porto

Schalke 04 (3-5-2) – Fahrmann; Sané, Naldo, Nastasic; Caligiuri, Harit, Rudy, Bentaleb, Baba; Uth, Burgstaller.

Porto (4-4-2) – Casillas; M.Pereira, Felipe, Militao, Telles; Corona, Herrera, Danilo, Brahimi; Marega, Aboubakar.

Pronostico Schalke 04-Porto, partita di Champions League di oggi 18 settembre 2018

Secondo le quote offerte dal bookmaker Snai, la partita risulta molto equlibrata. Segno 1 offerto vincente a quota 2.50, il pareggio bancato a 3.30, mentre la vittoria ospie del Porto pagata 3 volte la posta giocata. Pronostico GOL SI a quota 1.75.

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostico Schalke-Manchester City, partita di Champions League in programma il 20/02/2019

Atletico Madrid-Juventus, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 20 febbraio 2019

Pronostico Lione-Barcellona, partita di Champions League in programma il 19/02/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Un X scritto?

Scritto da: Dani.P

Il: 18/09/2018 10:58

Voto:
Secondo me questa partita potrebbe finire in parita, quindi mi sono giocato il segno X, ma ci può stare anche GOL SI.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org