Siamo nel girone D, quello che per molti è il girone più incerto ed allo stesso tempo più morbido. Infatti, la testa serie è la Lokomotiv Mosca che esordirà in Turchia in casa dei campioni in carica del Galatasaray. Ci si aspetta una sfida infuocata, non a caso l'arbitro designato è il nostro Gianluca Rocchi.
Per le nostre scommesse Champions League ci concentriamo sulla sfida di Istanbul fra giallorossi e campioni di Russia, con riferimento le quote di PlanetWin365.
GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Linnes, Calik, Aziz, Nagatomo; Ndiaye, Donk; Gumus, Akbaba, Rodrigues; Derdiyok.
LOKOMOTIV MOSCA (4-2-3-1): Guilherme; Ignatyev, Höwedes, Corluka, Lysov; Denisov, Krychowiak; Miranchuk Al., Miranchuk An., Fernandes, Éder.
Pochi problemi di formazione per Fatih Terim. Più complicato il lavoro per il suo corrispetto russo Yuri Semin. In attacco dovrà fare a meno di Smolov e Farfan partirà solo dalla panchina. Varie ex conoscenze italiane in questa sfida come Nagatomo e Höwedes.
Solo un precedente, nella edizione della Champions League 2002/03, durante la fase a gironi e che vide una vittoria per parte in trasferta. Il Galatasaray è partito bene in campionato con 4 vittorie su 5 partite. Unico tonfo, pesante, in casa del Trabzonspor. Non è partito con lo stesso ritmo la Lokomotiv Mosca, che non vince dal 26 agosto, distante 10 punti dallo Zenit capolista dopo sole 7 giornate.
Per questo le quote vedono favorito il Galatasaray a 1,70. Difficile andare contro ai turchi con queste premesse, la quota è al limite per avere del valore. Ci piace il multigol 2-5 a 1,41 per una multipla.
Scritto da: Gaetano Scrimieri
Il: 18/09/2018 12:16