Pronostico Valencia-Juventus, partita di Champions League di oggi 19/09/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

Il fuoriclasse della Juventus e del Portogallo Cristiano Ronaldo

Valencia-Juventus, sfida e pronostico del Gruppo H di Champions League in programma in serata alle ore 21:00.

Davide Belsito
18/09/2018

Mercoledì 19 settembre 2018 è in programma per la prima giornata del Gruppo H di Champions League la partita tra Valencia e Juventus. Tutto facile per Ronaldo e compagni sul campo degli spagnoli? Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto mercoledì nel caldissimo Estadio de Mestalla alle ore 21:00 per la partita valida per la prima giornata del Gruppo H tra Valencia e Juventus. Inizia dalla Castiglia la corsa dei campioni d'Italia in carica alla conquista della Champions League 2018/2019, obiettivo dichiarato dalla società di Torino e per il quale i bianconeri si presentano al via contando sull'apporto del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo già vincitore di questa competizione per cinque volte con le maglie di Manchester United prima e del Real Madrid poi.

La situazione in campionto e i precedenti di Valencia-Juventus

Nei rispettivi campionati, il Valencia in LaLiga spagnola è terzultimo a quota 3 punti a -4 dal quarto posto l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League e sabato ha centrato il terzo pareggio su quattro partite non andando oltre lo 0-0 in casa contro il Real Betis mentre la Juventus in Serie A è al comando della classifica a punteggio pieno a quota 12 punti grazie alle vittorie collezionate su Chievo, Lazio, Parma e sabato scorso sul Sassuolo dove CR7 si è sbloccato segnando una doppietta (grande cassa per Tipster Darius con combo 1 + CR7 Gol @1.75 stake 8/10 e Doppiettà o Più CR7 @3.00 stake 2/10). Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la prima volta tra amichevoli e incontri ufficiali.

Le Probabili Formazioni di Valencia-Juventus 19/09/2018

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa mister Marcelino deve rinunciare agli infortunati Geoffrey Kondogbia, Francis Coquelin e Ezequiel Garay. In avanti confermata la coppia Gameiro-Moreno. Solo panchina per il belga Michy Batshuayi. Negli ospiti mister Massimiliano Allegri deve fare a meno degli infortunati Andrea Barzagli e Mattia De Sciglio.

Ecco le probabili formazioni:
Valencia (4-4-2): Neto; Gayà, Diakhaby, Gabriel, Piccini; Guedes, Cheryshev, Parejo, Soler; Moreno, Gameiro.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

Pronostico Vincente di Valencia-Juventus del 19/09/2018

Per quanto riguarda i pronostici, quota del segno 2 davvero golosa per non essere giocata con convinzione anche tenendo conto del pessimo avvio di stagione del Valencia che ancora in Liga non ha vinto rimediando tre pareggi e una sconfitta. Nel ricordarvi inoltre che Cristiano Ronaldo ha una media gol a dir poco pazzesca in Champions League, consigliamo vittoria Juventus @1.87 su Unibet (stake 5/10). Arbitra l'esperto fischietto tedesco Felix Brych.

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostico Schalke-Manchester City, partita di Champions League in programma il 20/02/2019

Atletico Madrid-Juventus, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 20 febbraio 2019

Pronostico Lione-Barcellona, partita di Champions League in programma il 19/02/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Forza Juventus

Scritto da: Gimeno

Il: 18/09/2018 16:07

Voto:
Bella quota la Juve!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com