Shakhtar Donetsk-Hoffenheim, partita di Champions League di mercoledì 19 settembre 2018. Ecco la nostra previsione gratuita!

Tifoso dello Shakhtar Donetsk

Pronostico Shakhtar Donetsk-Hoffenheim, partita di calcio in Champions League in programma oggi 19/09/2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Tiberio Redaelli
18/09/2018

Mercoledì 19 settembre 2018, alle ore 18.55, è in programma il match tra Shakhtar Donetsk-Hoffenheim, partita valida per il gruppo F di Champions League. Scopri subito la nostra previsione vincente, le quote e le statistiche per questa partita.

Per i pronostici calcio di oggi 19/09/2018, i nostri tipster analizzano il match di calcio in Champion League valevole per il gruppo F, in programma alle ore 18.55 presso lo stadio Donbas Arena, tra i padroni di casa dello Shakhtar Donetsk, che ospitano la squadra tedesca del Hoffenheim.

Consigli e previsioni di calcio in Champions League

La squadra di casa dello Shakhtar Donetsk, è in testa al campionato ucraino di calcio dopo 8 turni, e con buona probabilità trionferà anche per la stagione in corso. Gli uomini allenati dal tecnico Miguer Cardoso, puntano a superare la fase a gironi e raggiungere gli ottavi di finale, come è successo lo scorso anno, dove furono eliminati dalla Roma.

L'Hoffenheim arriva in Ucraina contenta finalmente di debuttare in Champions League, dopo essere stata eliminata lo scorso anno nei gironi di qualificazione dal Liverpool, formazione che ha perso la finale contro il Real Madrid. La squadra allenata dal tecnico Julian Nagelsmann, non è partita con il piede giusto in Bundesliga, dove è arrivata una sola vittoria e ben 2 sconfitte nelle prime 3 gare disputate.

Probabili Formazioni

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Yaroslav, Rakitskiy, Ismaily; Patrik, Stepanenko; Marlos, Taison, Bolbat; Moraes.

Hoffenheim (3-4-3): Baumann; Akpoguma, Vogt, Bicakcic; Rupp, Zuber, Grillitsch, Schulz; Joelinton, Kramaric, Szalai.

Pronostico Shakhtar Donetsk-Hoffenheim, match di Champions League del 19/09/2018

Le quote offerte dal bookmaker Snai, vedono i padroni di casa favoriti per il successo bancato a quota 2, mentre il pareggio o la vittoria esterna offerta a quota 3.80. Pronostico 1

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Bayern Monaco-Liverpool, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 13 marzo 2019

Pronostico Barcellona-Lione, partita di Champions League in programma il 13/03/2019

Pronostico Manchester City-Schalke, partita di Champions League in programma il 12/03/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Vince lo Shakhtar

Scritto da: Dado

Il: 18/09/2018 15:30

Voto:
Per me non c'è partita, vincono gli ucraini 2 a 0.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org