Pronostico Juventus-Young Boys, partita di Champions League di oggi 02/10/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

La Juventus ospita lo Young Boys in Champions League

Juventus-Young Boys, sfida e pronostico del Gruppo H di Champions League in programma pomeriggio alle ore 18:55.

Davide Belsito
01/10/2018

Martedì 2 ottobre 2018 è in programma per la seconda giornata del Gruppo H di Champions League la partita tra Juventus e Young Boys. Tutto facile per i bianconeri contro la modesta formazione svizzera? Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto martedì all'Allianz Stadium alle ore 18:55 per la partita valida per la seconda giornata del Gruppo H tra Juventus e Young Boys. I bianconeri sono partiti alla grande nella massima competizione UEFA per club grazie alla vittoria sul campo del Valencia per 0-2 (doppietta di Miralem Pjanic su calcio di rigore) macchiata però dalla più che dubbia espulsione del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, mentre gli svizzeri hanno nettamente perso in casa contro il Manchester United di José Mourinho col punteggio di 0-3 (doppietta di Pogba e gol di Martial). In classifica ovviamente, Vecchia Signora e Red Devils sono al comando con tre punti mentre Young Boys e Valencia sono ferme a quota zero. Accedono agli ottavi di finale le prime due mentre la terza "retrocede" nei sedicesimi di finale di Europa League.

La situazione in campionto e i precedenti di Juventus-Young Boys

Nei rispettivi campionati, la Juventus guidata da mister Massimiliano Allegri in Serie A è al comando della classifica a punteggio pieno a quota 21 punti, a +6 sul Napoli, grazie alle vittorie collezionate su Chievo, Lazio, Parma, Sassuolo, Frosinone, Bologna e sabato scorso contro il Napoli, un 3-1 in rimonta firmato Mandzukic (doppietta) e Bonucci e con CR7 autore di due assist vincenti mentre lo Young Boys guidato da mister Gerardo Seoane in Super League svizzera è al comando a punteggio pieno a quota 27 punti con 32 gol fatti e 6 subiti e sabato ha battuto 1-4 il Thun. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la prima volta tra amichevoli e incontri ufficiali. I bianconeri hanno affrontato una squadra svizzera in Champions League soltanto in un'altra occasione, il Basilea nella seconda fase a gironi del 2002/03 (una vittoria e una sconfitta).

Le Probabili Formazioni di Juventus-Young Boys 02/10/2018

Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Dybala.

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Camara, von Bergen, Benito; Fassnacht, Sanogo, Sow, Sulejmani; Assalé, Hoarau.

Pronostico Vincente di Juventus-Young Boys del 02/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro i campioni d'Italia in carica nonostante l'assenza dello squalificato Cristiano Ronaldo. A Torino si presente la formazione svizzera ancora troppo inesperta a certi livelli internazionali e reduce dal pesante 0-3 rimediato alla prima giornata contro il Manchester United del "pericolante" José Mourinho. Ipotizzando un Risultato Esatto di 2-0, 3-0 o 4-0 e in generale il successo dei bianconeri con almeno due reti di scarto, consigliamo in Multipla vittoria Juventus (Handicap -1,5) @1.52 su Bet365. Arbitra il fischietto russo Sergey Karasev, occhio dunque ai cartellini.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostico Young Boys-Juventus, partita di Champions League di oggi 12/12/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

Pronostico Valencia-Young Boys, 4a giornata gruppo H di Champions League del 07/11/2018

Pronostico Young Boys-Valencia, sfida valida per la terza giornata di Champions League del 23/10/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius ti seguo sempre

Scritto da: Ernest

Il: 01/10/2018 11:34

Voto:
Speriamo bene, forza Juve

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com