Roma-Viktoria Plzen, sfida e pronostico Champions League di martedì 2 ottobre 2018

L'attaccante bosniaco della Roma Edin Dzeko

Pronostico Roma-Viktoria Plzen, match di Champions League in programma il 02/10/2018

Davide Belsito
01/10/2018

Martedì 2 ottobre 2018 è in programma per la seconda giornata del Gruppo G di Champions League la sfida tra Roma e Viktoria Plzen. Vittoria facile per i giallorossi con il morale alto dopo il successo nel derby contro la Lazio? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto martedì allo Stadio Olimpico alle ore 21:00 per la sfida valida per la seconda giornata del Gruppo G tra Roma e Viktoria Plzen. I giallorossi, con il morale alle stelle dopo il successo nel derby della Capitale contro la Lazio, cercano il pronto riscatto anche nella massima competizione UEFA per club dopo la netta sconfitta per 3-0 rimediata al Bernabeu di Madrid contro il Real dove sono state fatali le reti di Isco, Bale e Mariano Diaz. Dall'altra parte la squadra ceca viene dal pareggio casalingo col CSKA Mosca (2-2 raggiunti al 95esimo minuto su calcio di rigore) al termine di una partita che non ha certo impressionato per il livello di gioco espresso. In classifica ovviamente, il Real Madrid è in testa a quota tre punti, CSKA e Plzen seconde a quota un punto e ultimi i giallorossi a quota zero. Accedono agli ottavi di finale le prime due mentre la terza "retrocede" nei sedicesimi di finale di Europa League.

La situazione in campionto e i precedenti di Roma-Viktoria Plzen

Nei rispettivi campionati, la Roma in Serie A è ottava a quota 11 punti a -2 dal quarto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League e a -10 dalla Juventus capolista e sabato scorso ha vinto il derby capitolino superdando 3-1 la Lazio grazie alle reti di Pellegrini, Kolarov e Fazio mentre il Viktoria Plzen in Czech Liga è al comando a quota 24 punti insieme allo Slavia Praga dopo 10 giornate disputate e nell'anticipo del venerdì ha battuto 1-0 lo Sparta Praga grazie al gol messo a segno da Prochazka al 76esimo minuto. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la quarta volta e il bilancio è di una vittoria Roma, due pareggi e zero successi Viktoria Plzen. L'ultimo giocato nel 2016 in Europa League finì 4-1 per i giallorossi (tripletta di Edin Dzeko).

Le Probabili Formazioni di Roma-Viktoria Plzen 02/10/2018

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Lo. Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hubnik, Hejda, LImbersky; Prochazka, Horosovsky; Kopic, Horava, Kovarik; Krmencik.

Pronostico Vincente di Roma-Viktoria Plzen del 02/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, nonostante un inizio di stagione molto tribolato, difficile andare contro i giallorossi con il morale alto dopo il derby vinto e reduci da cinque vittorie nelle ultime cinque partite all'Olimpico in Champions League dove hanno segnato 12 gol subendone soltanto 2 (entrambe queste reti sono state segnate dal Liverpool nel 4-2 per i giallorossi che chiuse le semifinali della scorsa edizione con un 7-6 complessivo a favore dei Reds). Ipotizzando un Risultato Esatto di 3-0, 3-1 o 2-1 consigliamo la combo vittoria Roma + Over 2,5 @1.83 su Betfair (stake 3/10). Arbitra il fischietto polacco Pawel Raczkowski.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Pronostico Schalke-Manchester City, partita di Champions League in programma il 20/02/2019

Atletico Madrid-Juventus, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 20 febbraio 2019

Pronostico Lione-Barcellona, partita di Champions League in programma il 19/02/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Dajeee Roma

Scritto da: Francesco

Il: 01/10/2018 14:27

Voto:
Forza Roma!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com