Lione-Shakhtar Donetsk, partita di Champions League di martedì 2 ottobre 2018. Ecco la nostra previsione gratuita!

Logo Lione

Pronostico Lione-Shakhtar Donetsk, partita di calcio in Champions League in programma oggi 02/10/2018. Scopri il nostro pronostico vincente!

Tiberio Redaelli
01/10/2018

Martedì 2 ottobre 2018, alle ore 21, è in programma il match tra Lione-Shakhtar Donetsk, partita valida per il gruppo F di Champions League. Scopri subito la nostra previsione vincente, le quote e le statistiche per questa partita.

Per i pronostici calcio di oggi 02/10/2018, i nostri tipster analizzano il match di calcio in Champion League valevole per il gruppo F, in programma alle ore 21.00 presso lo stadio Parc Olympique Lyonnais, tra i padroni di casa del Lione, che ospitano la squadra ucraina dello Shakhtar Donetsk.

Consigli e previsioni di calcio in Champions League

La squadra di casa del Lione, allenata dal tecnico Bruno Genesio, è la vera sorpresa del primo turno di Champions League, dopo il successo ottenuto in trasferta per 2 a 1 contro il Manchester City di Guardiola. La vittoria esterna della squadra francese, rilancia le ambizioni di passaggio del turno e di approdo agli ottavi di finale. Nel campionato nazionale francese di Ligue 1, il Lione è attualmente al quarto posto con 14 punti conquistati, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi ed altrettante sconfitte, a meno 10 punti dalla capolista PSG.

La formazione ospite dello Shakhtar Donetsk, arriva in Francia dopo il deludente pareggio interno per 2 a 2 ottenuto nella prima giornata contro la formazione tedesca dell'Hoffenheim. Due volte in svantaggio gli uomini allenati dal tecnico Paulo Fonseca sono riusciti a pareggiare ma non a vincere, e la gara di questa sera è molto importante per gli Ucraini, che non possono perdere altri punti, per non essere staccati di ben 5 lunghezze dai francesi. In patria lo Shakhtar guida il campionato con 27 punti, sette di vantaggio sulla Dinamo Kiev.

Probabili Formazioni

Lione (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Morel, Marcal; Cheikh, Aouar; Traore, Fekir, Depay; Dembélé.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Matvienko, Kryvtsov, Rakitsky, Ismaily; Maycon, Stepanenko; Marlos, Taison, Fernando; Moraes.

Pronostico Lione-Shakhtar Donetsk, match di Champions League del 02/10/2018

Le quote offerte dal bookmaker Snai, vedono i padroni di casa favoriti per il successo bancato a quota 1.95, mentre il pareggio si gioca a quota 3.90, mentre il successo degli ucraini è pagato a quota 4.30. Pronostico 1X

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Bayern Monaco-Liverpool, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 13 marzo 2019

Pronostico Barcellona-Lione, partita di Champions League in programma il 13/03/2019

Pronostico Manchester City-Schalke, partita di Champions League in programma il 12/03/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Per me vince facile il Lione

Scritto da: Dado

Il: 01/10/2018 11:50

Voto:
Per me vince facile il Lione, è sicuramente più squadra degli Ucraini.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org