Manchester Utd-Valencia, match di Champions League in programma martedì 2 ottobre 2018. Il nostro pronostico!

José Mourinho

Scommesse e pronostico calcio Champions League: esordio in casa per José Mourinho contro il Valencia di Marcelino

Stefano Scorrano
01/10/2018

I Red Devils cercano gloria in campo europeo, dopo le difficoltà evidenti in Premier League. Arriva il Valencia, bastonato nella prima gara dalla Juventus, nonostante la prima espulsione in Champions League per Cristiano Ronaldo.


Per i nostri pronostici calcio Champions League ci concentriamo sulla sfida all'Old Trafford fra Manchester United e Valencia, in programma martedì 2 ottobre 2018 alle ore 21. Per le quote ci affidiamo a Eurobet.

Probabili formazioni

MANCHESTER UTD (4-3-3) – De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Fred, Matic, Pogba; Lingard, Lukaku, Rashford

VALENCIA (4-4-2) – Neto; Vezo, Gabriel, Garay, Gaya; Soler, Kondogbia, Parejo, Guedes; Gameiro, Rodrigo

Jose Mourinho non se la passa bene. La sconfitta pesante contro il West Ham ha ridotto il suo margine di errore. Alexis Sanchez in pieno contrasto con il portoghese non ci sarà, Paul Pogba rimane al centro della squadra nonostante i dissapori interni. Marcelino, dopo l'ottima annata scorsa, è partito a stento nella Liga. Solo sabato è arrivata la prima vittoria, contro il Real Sociedad.

Precedenti e statistiche

Un solo precedente in Champions League nella fase a gironi 2010/11. All'Old Trafford finì 1-1, con i red devils vittoriosi per 1-0 al Mestalla. Il Manchester Utd è già a 9 punti dai cugini del City ed il Liverpool, che comandano la classifica ed a 5 dalla zona per qualificarsi alla prossima edizione. Sono usciti dalla Coppa di Lega, perdendo in casa dal Derby allenato da Frank Lampard.

Il Valencia ha ottenuto cinque pareggi su sette gare in Liga ed in ambito continentale è uscito molto ridimensionato dopo la sfida contro la Juventus di due settimane fa.

Pronostico Manchester Utd-Valencia di martedì 02/10/2018

Le quote sono in favore dei padroni di casa offerti a 1,67. Partita veramente difficile da analizzare, visto l'andamento delle due squadre. Ci sembra giusta, per una multipla, la quota Under 3,5 a 1,35. Sono squadre che non attraversano un grande momento di condizione e soprattutto il Valencia finora ha in 8 partite ufficiali ha segnato solo 5 gol subendone 8. (Score di 7 Under 2,5 su 8 partite).

Storie correlate

Pronostico Napoli-Sampdoria, partita di Serie A in programma sabato 2 febbraio 2019. Ecco il nostro pronostico

Sampdoria-Udinese: probabili formazioni, quote e pick sulla sfida di Serie A di sabato 26/01/2019

Parma-Roma, match di Serie A in programma sabato 29 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico gratuito!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org