Pronostico PSG-Stella Rossa, seconda giornata di Champions League del 03/10/2018

PSG, Cavani

Previsione e probabili formazioni per la sfida di Champions League PSG-Stella Rossa del 03/10/2018

Francesco Healy
02/10/2018

Nel gruppo C i francesi del PSG non possono permettersi altri passi falsi e in casa contro la Stella Rossa devono per forza puntare ai tre punti. All’esordio infatti c’è stata la sconfitta per mano del Liverpool, che sfiderà il Napoli di Ancelotti.


Per i pronostici gratuiti Champions League, tutto pronto per PSG-Stella Rossa, seconda giornata di Champions League, girone C, delle ore 18:55.

Analisi PSG-Stella Rossa

PSG-Liverpool è stato decisamente un match spettacolare, terminato per 2-3 a favore degli inglesi. I parigini si ritrovano dunque oggi con zero punti e quasi obbligati a vincere contro la Stella Rossa, squadra più debole sulla carte del girone C. La squadra di Tuchel deve vincere, come fin qui ha sempre fatto in Ligue 1, dove il PSG si trova al primo posto con 24 punti dopo 8 gare giocate.

Match decimate complicato per la Stella Rossa che si ritroverà di fronte una delle squadre favorite alla vittoria finale della Champions. Portare a casa un punto come fatto al debutto fermando il Napoli, sarebbe infatti già una vittoria. Serbi che sono in ottima forma, dato che in campionato sono in testa alla classica.

Pronostico e probabili formazioni PSG-Stella Rossa del 03/10/2018

La differenza fra le due squadre è davvero abissale. Il PSG può contare su un attacco atomico, composto da Neymar, Cavani e Mbappé, che difficilmente resterà a secco contro la Stella Rossa. Consigliamo quindi di puntare sull’OVER 2,5 a @1.62 su Sisal (stake 4/10).

PSG: Areola, Meunier, Marquinhos, Thiago Silva,  Bernat, Rabiot, Verratti, Di Maria, Neymar, Cavani, Mbappè.
Stella Rossa: (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Kafu, Ben, Radonjic; Stojiljkovic.

Storie correlate

Pronostici Ligue 1, analisi e scommesse per la 35a giornata di campionato in campo il 3, 4 e 5 maggio 2019

Pronostico Montpellier-PSG, posticipo 34a giornata di Ligue 1 Francia del 30 aprile 2019

Pronostico Nantes-PSG, recupero 28a giornata di Ligue 1 Francia del 17/04/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org