Nel gruppo C i francesi del PSG non possono permettersi altri passi falsi e in casa contro la Stella Rossa devono per forza puntare ai tre punti. All’esordio infatti c’è stata la sconfitta per mano del Liverpool, che sfiderà il Napoli di Ancelotti.
Per i pronostici gratuiti Champions League, tutto pronto per PSG-Stella Rossa, seconda giornata di Champions League, girone C, delle ore 18:55.
PSG-Liverpool è stato decisamente un match spettacolare, terminato per 2-3 a favore degli inglesi. I parigini si ritrovano dunque oggi con zero punti e quasi obbligati a vincere contro la Stella Rossa, squadra più debole sulla carte del girone C. La squadra di Tuchel deve vincere, come fin qui ha sempre fatto in Ligue 1, dove il PSG si trova al primo posto con 24 punti dopo 8 gare giocate.
Match decimate complicato per la Stella Rossa che si ritroverà di fronte una delle squadre favorite alla vittoria finale della Champions. Portare a casa un punto come fatto al debutto fermando il Napoli, sarebbe infatti già una vittoria. Serbi che sono in ottima forma, dato che in campionato sono in testa alla classica.
La differenza fra le due squadre è davvero abissale. Il PSG può contare su un attacco atomico, composto da Neymar, Cavani e Mbappé, che difficilmente resterà a secco contro la Stella Rossa. Consigliamo quindi di puntare sull’OVER 2,5 a @1.62 su Sisal (stake 4/10).
PSG: Areola, Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Bernat, Rabiot, Verratti, Di Maria, Neymar, Cavani, Mbappè.
Stella Rossa: (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Jovicic, Krsticic; Kafu, Ben, Radonjic; Stojiljkovic.