Pronostico Atletico Madrid-Club Brugge, seconda giornata di Champions League del 03/10/2018

Atletico Madrid, Griezmann

Probabili formazioni e previsione per il match di Champions League Atletico Madrid-Club Brugge del 03/10/2018

Francesco Healy
02/10/2018

Mercoledì sera l’Atletico Madrid sarà a caccia di un’altra vittoria e salire così a 6 punti in classifica e ottavi di finale quasi ipotecati. La squadra di Simeone, dopo aver vinto all’esordio contro il Monaco, cerca il bis contro il Club Brugge.


Per i pronostici gratuiti Champions League, tutto pronto per Atletico Madrid-Club Brugge, seconda giornata di Champions League, girone A, delle ore 21:00.

Analisi Atletico Madrid-Club Brugge

Dopo l’ottimo 2-1 messo a segno in casa del Monaco, l’Atletico Madrid vuole altri tre punti contro il Club Brugge. Gli spagnoli molto probabilmente non avranno alcun problema a centrare gli ottavi, e lotteranno solo per un primo posto contro i tedeschi del Borussia Dortmund, anche loro vittoriosi al debutto. Colchoneros di Simeone che viaggiano alla grande anche in campionato, terzi e a soli due punti dalla vetta, occupata dal Barcellona e il Real Madrid.

Il Club Brugge sono a zero punti dopo la sconfitta subita in esterna sul campo del Borussia Dortmund. I belgi dovranno quindi dare il massimo per riuscire a portare a casa un risultato positivo e non compromettere ulteriormente la loro posizione. Certo non sarà semplice contro l’Atletico Madrid, una squadra attrezzata per puntare almeno ai quarti di finale di Champions. In campionato per il Club Brugge nessun problema invece, primi senza aver mai perso.

Pronostico e probabili formazioni Atletico Madrid-Club Brugge del 03/10/2018

Altra gara dove le forze in campo non si equivalgono per nulla. Troppa la differenza e l’Atletico Madrid per tale motivo non avrà difficoltà a far suo il match, magari vincendo a zero, per tale motivo consigliamo il segno NOGOAL @1.60 su Snai (stake 3/10).

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Hernandez, Godin, Luis Filipe; Saul, Thomas, koke, Lemar; Griezmann, Diego Costa.
Club Brugge (4-2-3-1): Letica, Poulain, Denswil, Mechele, Vormer, Vanaken, Rits, Diatta, Danjuma, Wesley, Schrijvers. 

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Bayern Monaco-Liverpool, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 13 marzo 2019

Pronostico Barcellona-Lione, partita di Champions League in programma il 13/03/2019

Pronostico Manchester City-Schalke, partita di Champions League in programma il 12/03/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org