Porto-Galatasaray, match di Champions League in programma mercoledì 3 ottobre 2018. Il nostro pronostico vincente!

Herrera

Pronostico e scommesse Champions League: sfida fra Porto e Galatasary nel gruppo più incerto di questa fase a gironi, analizziamo le quote di planetwin365.it

Stefano Scorrano
02/10/2018

Ogni sfida sarà importante nel gruppo D, quello probabilmente meno qualitativo e quindi più equilibrato. Il Galatasaray viene dalla netta vittoria contro il Lokomotiv e con un risultato positivo potrebbe mettere un piede negli ottavi già dopo due partite. Il Porto ha una tradizione in Champions League da rispettare.


Per i nostri pronostici calcio Champions League ci concentriamo sulla sfida fra Porto e Galatasaray, con riferimento le quote di PlanetWin365.

Le probabili formazioni

Porto (4-4-2): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Militao, Alex Telles; Danilo, Otávio, Herrera, Brahimi; Corona, Marega.

Galatasaray (4-3-3): Muslera; Linnes, Donk, Aziz, Nagatomo; Inan, Fernando, Belhanda; Feghouli, Celik, Rodrigues.

Sergio Conceicao si affida a Corona e Marega in assenza del lungodegente Aboubakar. Fatih Terim dovrà fare a meno dello squalificato Ndiaye e punterà sul suo solito 4-3-3.

Le statistiche delle due squadre

Nessun precedente fra le due squadre ufficiale. I portoghesi contro le squadre turche hanno uno score positivo 6 vittorie 3 pareggi ed una sola sconfitta, il Galatasaray contro avversari lusitani non ha mai pareggiato (3 vittorie e 2 sconfitte). Il Porto in campionato ha vinto 5 partite su 6, il Galatasaray 5 su 7 ed è primo in classifica.

Il nostro pronostico su Porto-Galatasaray del 03/10/2018

Le quote danno favorito il Porto a 1,51. Solitamente le squadre turche in trasferta si ridimensionano, soprattutto in sfide continentali. Ci sembra un filo alta la quota del Goal a 1,87, nonostante vediamo favoriti i padroni di casa, i turchi sono una squadra molto offensiva ed in un buon momento di condizione.

Storie correlate

Pronostico Cagliari-Parma: analisi, statistiche, quote e pick sulla sfida del campionato di calcio italiano del 16 febbraio 2019

Inter-Udinese, partita di calcio Serie A in programma sabato 15 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico!

Pronostico Napoli-Frosinone, partita di Serie A in programma sabato 8 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org