Pronostico PSV-Inter, partita di Champions League di oggi 03/10/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

L'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti

PSV-Inter, sfida e pronostico del Gruppo B di Champions League in programma in serata alle ore 21:00.

Davide Belsito
02/10/2018

Mercoledì 3 ottobre 2018 è in programma per la seconda giornata del Gruppo B di Champions League la partita tra PSV e Inter. Riusciranno i nerazzurri a collezionare i tre punti contro i campioni d'Olanda? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto mercoledì nella splendida cornice del Philips Stadion di Eindhoven alle ore 21:00 per la partita valida per la seconda giornata del Gruppo B tra PSV e Inter. I nerazzurri, dopo la fondamentale e bellissima rimonta portata a termine all'esordio contro il Tottenham grazie alle reti di capitan Mauro Icardi e di Matias Vecino a ribaltare il vantaggio londinese, fanno visita alla squadra olandese uscita con le ossa rotte dalla trasferta del Camp Nou sul campo del Barcellona dove hanno subito 4 reti senza segnarne alcuna (tripletta di Lionel Messi). In classifica ovviamente, nerazzurri e catalani sono al comando con tre punti mentre PSV e Spurs sono fermi a quota zero. Accedono agli ottavi di finale le prime due mentre la terza "retrocede" nei sedicesimi di finale di Europa League.

La situazione in campionto e i precedenti di PSV-Inter

Nei rispettivi campionati, il PSV guidato da mister Mark Van Bommel in Eredivisie è al comando a punteggio pieno a quota 21 punti con 26 gol fatti e solo 3 subiti e nelle ultime due partite ha spazzato via Ajax (3-0) e Nac Breda (0-2) oltre all'Excelsior (0-4) nel primo turno di Coppa d'Olanda mentre l'Inter guidata da mister Luciano Spalletti in Serie A è al terzo posto a quota 13 punti a -2 dal Napoli secondo e a -8 dalla Juventus capolista e sabato sera nonostante un ampio turnover ha regolato 2-0 il Cagliari grazie alle reti di Lautaro Martinez nel primo tempo e di Politano nella ripresa. Nei precedenti, vi segnaliamo che olandesi e nerazzurri si affrontano per la terza volta negli ultimi 11 anni e il bilancio è di due vittorie Inter (2-0 a Milano e 0-1 al ritorno ad Eindhoven).

Le Probabili Formazioni di PSV-Inter 03/10/2018

Ecco le probabili formazioni:
PSV (4-2-3-1): Zoet; Angelino, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Pronostico Vincente di PSV-Inter del 03/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, davvero complicato farli, soprattutto sull'esito finale 1X2 dove i bookmakers vedono leggermente favorito l'Inter reduce dalla clamorosa vittoria in rimonta sul Tottenham nella prima giornata. I nerazzurri in ottica qualificazione agli ottavi di finale devono assolutamente trovare i tre punti qui in Olanda così da arrivare molto più tranquilli al prossimo doppio impegno contro il Barcellona di Lionel Messi. Sinceramente per adesso non investiamo in singola ma consigliamo in Multipla l'Over 1,5 @1.25 su Betfair e l'opzione Goal @1.61 su Bet365. Arbitra il pacato fischietto serbo Milorad Mazic quindi occhio in Multipla all'Under 4,5 Cartellini @1.38 su Unibet.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una sure bet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Fiorentina-Inter, super sfida di Serie A in programma domenica 24 febbraio 2019. Scopri il nostro pronostico vincente!

Inter-Rapid Vienna, sfida e pronostico Europa League di giovedì 21 febbraio 2019

Scommesse Serie A: risultati, quote antepost e statistiche 24° giornata. Prossimo turno col big match Fiorentina-Inter in equilibrio

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Interessante

Scritto da: Beniamino Cellini

Il: 02/10/2018 13:52

Voto:
Forza Inter

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com