Roma-CSKA Mosca, sfida e pronostico Champions League di martedì 23 ottobre 2018

La Roma ospita il CSKA Mosca in Champions League

Pronostico Roma-CSKA Mosca, match di Champions League in programma il 23/10/2018

Davide Belsito
22/10/2018

Martedì 23 ottobre 2018 è in programma per la terza giornata del Gruppo G di Champions League la sfida tra Roma e CSKA Mosca. Vittoria facile per i giallorossi con il morale però sotto ai tacchi dopo il ko in Serie A contro la Spal? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto martedì allo Stadio Olimpico alle ore 21:00 per la sfida valida per la terza giornata del Gruppo G tra Roma e CSKA Mosca. I giallorossi, con il morale basso dopo l'inattesa sconfitta casalinga contro la Spal in campionato, cercano il pronto riscatto nella massima competizione UEFA per club dove comunque hanno rifilato un netto 5-0 tre settimane fa ai cechi del Viktoria Plzen. Nella capitale italiana arrivano i russi reduci dalla clamorosa vittoria per 1-0 a inizio mese contro il Real Madrid. In classifica, la formazione di Mosca è in testa a quota 4 punti, Real e Roma al secondo a quota 3 e fanalino di coda il Plzen a quota 1. Vi ricordiamo che accedono agli ottavi di finale le prime due mentre la terza "retrocede" nei sedicesimi di finale di Europa League.

La situazione in campionto e i precedenti di Roma-CSKA Mosca

Nei rispettivi campionati, la Roma in Serie A è settima a quota 14 punti a -4 dalla Lazio e dal quarto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League e a -11 dalla Juventus capolista mentre il CSKA Mosca in Premier League russa è al secondo posto a quota 19 punti insieme al Krasnodar a -6 dalla capolista Zenit di San Pietroburgo e venerdì scorso ha battuto 0-2 l'Anzhi grazie ai gol di Vlasic e Chalov. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la terza volta negli ultimi quattro anni, da quel doppio confronto diretto disputato nei gironi di Champions League dove all'andata all'Olimpico vinse la Roma 5-1 mentre al ritorno finì 1-1 con i russi fortunati a trovate il gol del pari al 93esimo minuto.

Le Probabili Formazioni di Roma-CSKA Mosca 23/10/2018

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko

CSKA Mosca (3-4-2-1): Kyrnats; Rodrigo Becao, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov.

Pronostico Vincente di Roma-CSKA Mosca del 23/10/2018

Per quanto riguarda i pronostici, sinceramente ci piace poco la quota bassissima sul segno 1 Roma @1.37 su 888sport.it. Vero, sulla carta i giallorossi sono molto più forti dei russi ma attenzione che il CSKA Mosca nel turno precedente ha battuto 1-0 il Real Madrid e soprattutto i capitolini troppo spesso hanno clamorosamente fallito tra le mura amiche dello Stadio Olimpico (sono 7 su 24 le sconfitte davanti ai propri tifosi con Di Francesco in panchina, un preoccupante 30%). Per adesso non investiamo nulla e optiamo per un NoBet ma se dovessimo cambiare idea o scovare quote di valore su mercati meno conosciuti pubblicheremo tutto sul canale privato calcio di Tipster Darius. Arbitra il fischietto greco Tasos Sidiropoulos.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Pronostici Basket Eurolega: Cska Mosca - Real Madrid e la 22a giornata del 7-8 Febbraio 2019

Pronostici Basket Eurolega: Ax Armani Exchange olimpia Milano - Buducnost apre il girone di ritorno, incontri del 3-4 Gennaio 2019

Pronostici Basket Eurolega: nelle sfide del 18-19 Dicembre 2018 è big match Fenerbahce - Cska Mosca

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Dajeee Roma

Scritto da: Luigi Muglia

Il: 22/10/2018 14:17

Voto:
Forza Roma

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com