Pronostico Liverpool-Stella Rossa, partita valida per la fase a gironi di Champions League del 24/10/2018

Liverpool, Salah

Francesco Healy
23/10/2018

Gli inglesi del Liverpool dopo il mezzo passo falso contro il Napoli, sconfitti al San Paolo, non possono dicerto sbagliare contro la Stella Rossa, che sono reduci da un 6-1 subito contro il PSG. Ma veniamo al nostro pronostico.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Liverpool-Stella Rossa che andrà in scena all’Anfield, alle ore 21 di mercoledì 24 ottobre 2018.

Analisi Liverpool-Stella Rossa

Il Liverpool in Premier League è una macchina da guerra, primo con 23 punti assieme al City. Sette vittorie, due pari, 16 goal fatti e solo 3 subiti. In Champions invece hanno iniziato alla grande battendo per 3-2 il PSG, ma poi in casa del Napoli sono stati sconfitti e ora sono fermi a quota tre punti come i parigini, ad un punto dagli azzurri di Ancelotti. Vincere dunque mercoledì contro la Stella Rossa è quasi obbligatorio, sopratutto per il vantaggio di giocare in casa.

Bene la prima per la Stella Rossa, che hanno fermato il Napoli sullo 0-0. Poi è arrivato il 6-1 contro il PSG. Ultimi con un solo punto e fare risultato contro la finalista della passata edizione sarà davvero dura. Ci proveranno, ma le loro possibilità di uscire dall’Anfield almeno con un punto sono davvero minimi.

Pronostico Liverpool-Stella Rossa del 24/10/2018

Super favorito il Liverpool, e questo ci rende la scelta della scommessa più complicata del solito. Proveremo l’azzardo di giocare il segno UNDER 4,5 a @2.30 su Eurobet (stake 2/10), con la speranza che i Reds si accontentino di vincere con il minimo sforzo, senza inferire come ha fatto il PSG.

Probabili formazioni
Liverpool (4-3-3): Alisson; Gomez, Van Dijk, Lovren22, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Lallana. Allenatore: Jurgen Klopp
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojković, Degenek, Savić, Rodić; Jovičić, Krstičić; Kafu, Marin, Gobeljić; Ben Nabouhane. Allenatore: Vladan Milojević

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Stella Rossa-PSG, partita di Champions League in programma martedì 11 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico!

Napoli-Stella Rossa, sfida e pronostico Champions League di mercoledì 28 novembre 2018

Pronostico Stella Rossa-Liverpool, match valido per il gruppo C di Champions League del 06/11/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org