Pronostico Monaco-Club Brugge, match valido per il gruppo A di Champions League del 06/11/2018

Pronostico Monaco-Club Brugge

Leggi la nostra previsione per la partita di Champions League Monaco-Club Brugge del 06/11/2018

Francesco Healy
05/11/2018

Per entrambe perdere o pareggiare significherebbe dire addio ad ogni sogno di ottenere il pass per gli ottavi di Champions League, un traguardo ad oggi già assai lontano per via di un Atletico Madrid già a +5 dopo tre gare, mentre il Borussia è tranquillo al primo posto con nove punti.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Monaco-Club Brugge che andrà in scena al Stade Louis II, alle ore 18:55 di martedì 6 novembre 2018.

Analisi Monaco-Club Brugge

Monaco che sta attraversando un inizio di stagione disastroso, ultimi in classifica in Ligue 1, posizione costata la panchina al tecnico Jardim, e dove al suo sposo è arrivato Henry, anche lui però ancora alla ricerca della sua prima vittoria, che se dovesse arrivare in Champions, rilancerebbe i monegaschi nel gruppo A, che male che vadi potranno disputare l’Europa League chiudendo al terzo posto.

Il Club Brugge come il Monaco ha raccolto un solo punto in Champions, mentre in campionato sono secondi a meno tre dalla vetta. Ma nonostante ciò, in Belgio è scoppiata una bomba che ricorda la nostra ‘calciopoli’, dove è stato arrestato anche lo stesso tecnico del Brugge.

Pronostico Monaco-Club Brugge del 06/11/2018

Henry deve dare una svolta alla stagione, e la prossima in casa contro i belgi può essere l’occasione di far scattare quel qualcosa che cambiare rotta. Noi ci crediamo nel Monaco, ma puntare sulla vittoria secca dei francesi non ci convince, e preferiamo giocarci la Doppia Chance 12 a @1.32 su Eurobet (stake 3/10)

Probabili formazioni
Monaco (4-3-3): Benaglio; Touré, Glik, Jemerson, Henrichs; Tielemans, Bennasser, Golovin; Chadli, Falcao, Diop. Allenatore: Thierry Henry
Club Brugge (3-5-2): Horvath; Denswil, Mechele, Poulain; Mata, Rits, Nakamba, Vanaken, Diatta; Schrijvers, Wesley. Allenatore: Ivan Leko

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Ligue 1: Lilla-Angers, Lione-Caen e le altre della 37a giornata del 18 maggio 2019

Pronostici Ligue 1, analisi e scommesse per le partite della 36a giornata in programma il 10, 11 e 12 maggio 2019

Pronostico Rennes-Monaco, match valido per il posticipo della 34a di Ligue 1 del 01/05/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org