Pronostico Stella Rossa-Liverpool, match valido per il gruppo C di Champions League del 06/11/2018

Pronostico Stella Rossa-Liverpool

Analisi, previsione e probabili formazioni per Stella Rossa-Liverpool del06/11/2018

Francesco Healy
05/11/2018

Ghiotta occasione per il Liverpool che può portarsi a nove punti a meno due dalla fine del girone del ritorno del gruppo C, dove ad in seguire sono Napoli e PSG, mentre la Stella Rossa è ferma all’ultimo posto un un solo punto.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Stella Rossa-Liverpool che andrà in scena al Stadion Rajko Mitić, alle ore 18:55 di martedì 6 novembre 2018.

Analisi Stella Rossa-Liverpool

Vincere per il Liverpool sarà quasi un obbligo, perché con la cenerentola di questa Champions League non si può sbagliare. Stella Rossa che dopo il pari in casa a sorpresa contro il Napoli, ha subito sei goal dal PSG e quattro dagli inglesi all’andata Un risultato che nel match di martedì potrebbe tranquillamente replicarsi.

Il Liverpool giocherà per vincere e per restare in vetta al girone, aumentando le proprie possibilità di volare agli ottavi, che sia da prima o da seconda. Se poi arriva anche un regalo da Napoli, beh allora poi basterà solo un punto nelle ultime due.

Pronostico Stella Rossa-Liverpool del 06/11/2018

Qui siamo quasi certi dalla vittoria dei Reds e vogliamo rischiare puntando sull’OVER 1,5 1T a @2.15 (stake 2) su Eurobet.

Probabili formazioni
Monaco (4-3-3): Benaglio; Touré, Glik, Jemerson, Henrichs; Tielemans, Bennasser, Golovin; Chadli, Falcao, Diop. Allenatore: Thierry Henry
Club Brugge (3-5-2): Horvath; Denswil, Mechele, Poulain; Mata, Rits, Nakamba, Vanaken, Diatta; Schrijvers, Wesley. Allenatore: Ivan Leko

Storie correlate

Pronostici Champions League, Olympiakos-Krasnodar e le altre partite in programma il 21 agosto 2019

Pronostici Champions League, analisi partite secondo turno in programma il 24 luglio 2019

Pronostici Champions League, analisi dei match validi per il primo turno dei playoff del 16/07/2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org