CSKA Mosca-Roma, sfida e pronostico Champions League di mercoledì 7 novembre 2018

L'attaccante bosniaco della Roma Edin Dzeko

Pronostico CSKA Mosca-Roma, match di Champions League in programma il 07/11/2018

Davide Belsito
06/11/2018

Mercoledì 7 novembre 2018 è in programma per la quarta giornata del Gruppo G di Champions League la sfida tra CSKA Mosca e Roma. Vittoria facile per i giallorossi come all'andata nel 3-0 all'Olimpico? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto mercoledì allo Stadio Luzhniki alle ore 18:55 per la sfida valida per la quarta giornata del Gruppo G tra CSKA Mosca e Roma, partita di fondamentale importanza per entrambe le compagini. Vincendo, i russi, al momento a quota 4 punti, scavalcherebbero in classifica i giallorossi i quali dal canto loro cercano i tre punti per quello che sarebbe un passo decisivo verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, soprattutto se il Real Madrid capolista a quota sei come i capitolini dovessero vincere sul campo del Viktoria Plzen. Vi ricordiamo che accedono agli ottavi di finale le prime due mentre la terza "retrocede" nei sedicesimi di finale di Europa League.

La situazione in campionto e i precedenti di CSKA Mosca-Roma

Nei rispettivi campionati, il CSKA Mosca nella Premier League russa è al quinto posto a quota 20 punti a -3 dalla zona Champions League e a -11 dalla capolista Zenit di San Pietroburgo e sabato pomeriggio ha pareggiato 0-0 il derby all'Arena Khimki contro la Dinamo Mosca mentre la Roma in Serie A è ottava a quota 16 punti a -5 dal Milan e dal quarto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League e a -15 dalla Juventus capolista. Sabato pomeriggio i capitolino hanno pareggiato 1-1 al Franchi contro la Fiorentina. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la quarta volta negli ultimi quattro anni, da quel doppio confronto diretto disputato nei gironi di Champions League dove all'andata all'Olimpico vinse la Roma 5-1 mentre al ritorno finì 1-1 con i russi fortunati a trovate il gol del pari al 93esimo minuto.

Le Probabili Formazioni di CSKA Mosca-Roma 07/11/2018

Ecco le probabili formazioni:
CSKA Mosca (3-4-2-1): Akinfeev; Becao, Magnusson, Nababkin; Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

L'allenatore della Roma Eusebio Di Francesco

Pronostico Vincente di CSKA Mosca-Roma del 07/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, all'andata avevamo deciso di non investire nulla optando per un NoBet e come spesso accade, dopo una prova a dir poco ridicola e sciagurata (sconfitta casalinga per 0-2 contro la Spal in Serie A), è arrivato il pronto riscatto con una prestazione superba nel 3-0 dell'andata contro il CSKA Mosca. Attenzione però che i russi nell'ultima partita disputata davanti il pubblico amico hanno battuto 1-0 il Real Madrid. Per adesso non investiamo nulla in singola (se dovessimo cambiare idea o scovare quote di valore su mercati meno conosciuti pubblicheremo tutto sul canale privato calcio di Tipster Darius) ma dando fiducia ai ragazzi di Di Francesco consigliamo in Multipla Doppia Chanche X2 @1.26 su 888sport.it.

Come probabile marcatore? Occhio alla quota di Edin Dzeko @2.40 su Sisal. L'attaccante bosniaco, che in campo europeo e in generale nelle partite serali si esalta, ha segnato almeno due gol nelle ultime due partite di Champions League, solo tre giocatori lo hanno fatto in tre match consecutivi, Cristiano Ronaldo (tre volte), Giovane Elber e Filippo Inzaghi. Arbitra l'esperto fischietto turco Cuneyt Cakir.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Pronostico Premier League Russia: Kazan-CSKA Mosca e partite della 4° giornata di campionato russo il 3-4-5 agosto 2019

Pronostici Basket Eurolega: Final Four a Vitoria da venerdì 17 a domenica 19 Maggio 2019

Pronostici Basket Eurolega: le gare di playoffs in calendario mercoledì 17 e giovedì 18 Aprile 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Dajeee Roma

Scritto da: Massimo

Il: 06/11/2018 12:16

Voto:
Forza Magggica!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com