Viktoria Plzen-Real Madrid, partita di Champions League di mercoledì 7 novembre 2018. Ecco la nostra previsione gratuita!

Tifosi Viktoria Plzen

Pronostico Viktoria Plzen-Real Madrid, partita di calcio in Champions League in programma oggi 07/11/2018.Scopri il nostro pronostico vincente!

Tiberio Redaelli
06/11/2018

Mercoledì 7 novembre 2018, alle ore 21, è in programma il match tra Viktoria Plzen-Real Madrid, partita valida per il gruppo G di Champions League. Scopri subito la nostra previsione vincente, le quote e le statistiche per questa partita.

Per i pronostici calcio di oggi 07/11/2018, i nostri tipster analizzano il match di calcio in Champions League valevole per il gruppo G, in programma alle ore 21.00 presso lo stadio Doosan Aréna, tra i padroni di casa del Viktoria Plzen, che ospitano la squadra spagnola del Real Madrid.

Consigli e previsioni di calcio in Champions League

La squadra di casa del Viktoria Plzen, allenata dal tecnico Pavel Vrba, è ultima nel girone G con un solo punto conquistato nelle prime 3 partite giocate, Dopo il buon pareggio interno nella gara di esordio per 2 a 2 contro il CSKA Mosca, la squadra ceca ha perso pesantemente a Roma per 5 a 0 ed è uscita sconfitta ma questa volta in maniera più che decorosa dalla trasferta a Madrid per 2 a 1. Nel campionato nazionale di calio il Viktoria comanda il campionato con 34 punti, a pari merito con lo Slavia Praga.

La formazione ospite del Real Madrid, arriva in Repubblica Ceca in testa al girone con 6 punti, a pari merito con la Roma. La squadra alla guida di mister Santiago Solari, però stà faticando più del previsto in un girone relativamente facile. Dopo la bella e convincente vittoria nella partita di esordio in casa per 3 a 0 contro la Roma, è seguita la sorprendente sconfitta subita a Mosca per 1 a 0 e la stentata vittoria casalinga per 2 a 1 contro il Plzen. Vincendo questa sera il Real sarebbe matematicamente qualificato per gli ottavi di finale.

Probabili Formazioni

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Hruska; Reznik, Hubnik, Hejda, Havel; Hrsovsky, Prochazka; Cermak, Petrzela, Limbersky; Krmencik. Allenatore: Pavel Vrba

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Odriozola, Sergio Ramos, Nacho, Reguilón; Casemiro, Kroos, Modric; Asensio, Bale, Benzema. Allenatore: Santiago Solari

Pronostico Viktoria Plzen-Real Madrid, match di Champions League del 07/11/2018

Le quote offerte dal bookmaker Snai, vedono la squadra ospite nettamente favorita per il successo bancato a quota 1.25, il pareggio si gioca a quota 7, mentre il successo interno dei cechi è pagato 12 volte la posta giocata Pronostico 2

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Champions League 2018-2019: la vittoria del Manchester City pagata a 4, il Barcellona a 5.50, la Juventus a 7

Shakhtar Donetsk-Lione, partita di Champions League di mercoledì 12 dicembre 2018. Ecco la nostra previsione gratuita!

Pronostico Benfica-AEK Atene, match valido per l’ultima giornata fase a gironi di Champions League del 12/12/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

2 fisso

Scritto da: Laura.B

Il: 06/11/2018 11:45

Voto:
Non c'e partita, vince il Real

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org