Pronostico Juventus-Manchester United, partita di Champions League di oggi 07/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

Il fuoriclasse della Juventus e del Portogallo Cristiano Ronaldo

Juventus-Manchester United, sfida e pronostico del Gruppo H di Champions League in programma alle ore 21:00.

Davide Belsito
06/11/2018

Mercoledì 7 novembre 2018 è in programma per la quarta giornata del Gruppo H di Champions League la partita tra Juventus e Manchester United. Riusciranno i bianconeri a piegare di nuovo i Red Devils? Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto mercoledì all'Allianz Stadium di Torino alle ore 21:00 per la partita valida per la quarta giornata del Gruppo H tra Juventus e Manchester United, senz'altro uno dei big match della due giorni della massima competizione UEFA per club. Davvero convincente la marcia dei campioni d'Italia in carica in Champions League, tre partite disputate e tre vittorie, sei gol segnati e nessuno subito! Occasione dunque per chiudere la pratica qualificazione agli ottavi come prima nel girone per i bianconeri vittoriosi 0-1 all'andata all'Old Trafford 15 giorni fa grazie alla rete messa a segno dall'attaccante argentino Paulo Dybala. Vi segnaliamo che i Red Devils sono secondi a quota 4, il Valencia è terzo a quota 2 e ultimo lo Young Boys con un punto. Accedono agli ottavi di finale le prime due mentre la terza "retrocede" nei sedicesimi di finale di Europa League.

La situazione in campionto e i precedenti di Juventus-Manchester United

Nei rispettivi campionati, la Juventus guidata da mister Massimiliano Allegri in Serie A è al comando della classifica a quota 31 punti a +6 su Napoli e Inter seconde e sabato sera ha regolato 3-1 il Cagliari grazie alle reti di Dybala e Cuadrado e all'autorete di Bradaric mentre il Manchester United guidato dall'allenatore portoghese José Mourinho in Premier League è soltanto settimo a quota 20 punti a -4 dal quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League ma ha il morale alto dopo aver centrato il quarto risultato utile consecutivo battendo in rimonta 1-2 il Bournemouth sabato pomeriggio. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la quattordicesima volta tra amichevoli e incontri ufficiali e il bilancio è più o meno in parità, sei vittorie Juventus, due pareggi e cinque successi Manchester United.

Le Probabili Formazioni di Juventus-Manchester United 07/11/2018

Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Matic, Herrera; Sanchez, Pogba, Martial; Lukaku.

Il centrocampista del Manchester United Paul Pogba

Pronostico Vincente di Juventus-Manchester United del 07/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, ovviamente anche qui a Torino come 15 giorni fa, occhi puntati su Cristiano Ronaldo, grande ex della partita che in maglia Manchester United ha vinto tre Premier, due Coppe di Lega, una FA Cup, due Community Shield, una Champions League e un Mondiale per Club segnando in totale ben 118 gol, senza dimenticare anche Paul Pogba dall'altra parte. Difficile pensare al colpaccio dei Diavoli Rossi reduci da un inizio di stagione alquanto tribolato e comunque andare contro la Juventus all'Allianz Stadium è da pazzi.

Per adesso non investiamo nulla in singola (uscirà di sicuro qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) e consigliamo in Multipla 1 Draw No Bet @1.20 su Bet365, ovvero in caso di pareggio viene rimborsata l'intera puntata della scommessa e ovviamente viene pagata in caso di vittoria dei padroni di casa. Arbitra il disastroso fischietto internazionale romeno Ovidiu Hategan che nella recente partita diretta in Champions League, CSKA Mosca - Real Madrid 1-0, ne ha combinata una pià grossa dell'altra!

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Champions League 2018-2019: la vittoria del Manchester City pagata a 4, il Barcellona a 5.50, la Juventus a 7

Shakhtar Donetsk-Lione, partita di Champions League di mercoledì 12 dicembre 2018. Ecco la nostra previsione gratuita!

Pronostico Benfica-AEK Atene, match valido per l’ultima giornata fase a gironi di Champions League del 12/12/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Forza Juventus

Scritto da: Tiberio Reda

Il: 06/11/2018 13:59

Voto:
1 Fisso per me

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius85@gmail.com