Pronostico Valencia-Young Boys, 4a giornata gruppo H di Champions League del 07/11/2018

Pronostico Valencia-Young Boys

Analisi e probabili formazioni per il match di Champions League Valencia-Young Boys del 07/11/2018

Francesco Healy
06/11/2018

Questo potrebbe essere l’ultimo treno per il Valencia e lo Young Boys. La Juve a punteggio pieno pare ormai avere un piede già agli ottavi, e potrebbe fornire un assist battendo per la seconda volta il Manchester United proprio ali spagnoli e agli svizzeri.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Valencia-Young Boys che andrà in scena all’Estadio de Mestalla, alle ore 18:55 di mercoledì 7 novembre 2018.

Analisi Valencia-Young Boys

Il Manchester United è fermo a quattro punti dopo la sconfitta contro i bianconeri, il Valencia invece è terzo con due punti e serve vincere per mettere pressione agli inglesi e lottare fino all’ultima giornata per quel secondo posto che può vale gli ottavi di finale. Gli spagnoli però sono in crisi, dove in campionato non vincono da quattro giornate e sono 15esimi in classifica, con una sola vittoria in undici partite.

Altro passo per lo Young Boys, che nonostante l’ultimo posto nel gruppo con un solo punto guadagnato proprio contro il Valencia, in campionato dominano con 34 punti in 13 gare, a +11 dal Basilea secondo. Per gli svizzeri un’occasione unica per fare il colpaccio in esterna e sognare un secondo posto, o puntare al più abbordabile terzo posto e quindi all’Europa, due obiettivi che passano dal match di mercoledì, da vincere.

Pronostico Valencia-Young Boys del 07/11/2018

Una gara questa dove tutto può succedere, ma dove il pari è sconsigliato ad entrambe. Da questo match potrebbe uscire chi andrà a giocare l’Europa League, quindi portare a casa i tre punti sarà fondamentale. Nessuna delle due si risparmierà e dunque segno OVER 2,5 altamente consigliato a @1.71 su 888sport.it (stake 5/10). A stake basso però si potrebbe anche azzardare il 2 a @7.35 (stake 2/10), una quota davvero golosa.

Probabili formazioni
Valencia (3-4-3): Neto; Garay, Gabriel Paulista, Gayà; Wass, Kondogbia, Coquelin, Soler; Rodrigo, Batshuayi, Santi Mina. Allenatore: Marcelino
Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Lauper, von Bergen, Benito; Fassnacht, Sanogo, Sow, Sulejmani; Nsame, Hoarau. Allenatore: Gerardo Seoane

Storie correlate

Pronostici Champions League, Olympiakos-Krasnodar e le altre partite in programma il 21 agosto 2019

Pronostico Young Boys-Juventus, partita di Champions League di oggi 12/12/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

Pronostico Young Boys-Valencia, sfida valida per la terza giornata di Champions League del 23/10/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org