Lione-Hoffenheim, partita di calcio Champions League in programma mercoledì 7 novembre. Ecco il nostro pronostico

Lione

Pronostico e scommesse Champions League: sfida decisiva fra Lione ed Hoffenheim per il secondo posto. Le quote di eurobet.it

Stefano Scorrano
06/11/2018

Ultima chiamata per i tedeschi, per i francesi potrebbe essere la gara che può garantire il passaggio del turno. Due settimane fa finì con un pirotecnino 3-3. Andiamo a vedere le quote offerte per questo incontro ed il possibile pronostico vincente.


Per i nostri pronostici calcio Champions League andiamo ad analizzare la sfida fra Lione ed Hoffenheim, in programma mercoledì 7 novembre 2018.

Le probabili formazioni

Lione (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Morel, Marcal; Cheikh, Aouar; Traore, Fekir, Depay; Dembélé.

Hoffenheim (4-1-3-2): Baumann; Brenet, Vogt, Bicakcic, Kaderabek; Schulz; Grillitsch; Zuber, Kramaric, Nelson; Joelinton, Belfodil.

L'unica grande assenza è quella dell'attaccante ungherese Szalai, con Nelson, Joelinton e Belfodil che a turno non lo stanno facendo rimpiangere.

Precedenti

Detto del 3-3 all'andata, è abbastanza evidente come con una vittoria il Lione potrebbe ipotecare il passaggio del turno andando ad 8 punti. Per i tedeschi non fare punti nemmeno oggi potrebbe dire anche rischiare di rinunciare al terzo posto che porta ai sedicesimi di Europa League.

Statistiche

Quarto il Lione nella Ligue 1, viene dal pareggio in casa contro il Bordeaux. L'Hoffenheim in Bundesliga viaggia a ridosso della zona Europa e nell'ultima è stato corsaro a Leverkusen con un bel 4-1. Entrambe le squadre, nelle tre precedenti partite del girone, hanno fatto sempre registrare esito Goal e Over 2,5.

Il nostro pronostico gratuito su Lione-Hoffenheim del 7 novembre 2018

Le quote offerte da Eurobet danno un Lione favorito a 2,05 con il pareggio a 3,65 e vittoria Hoffenheim a 3,45. A nostro avviso i francesi difficilmente si lasceranno sfuggire questa occasione. Da valutare la combo doppia chance 12+Over 2,5 a 1,70.

Storie correlate

Atalanta-Roma: probabili formazioni, quote e pick sulla sfida di Serie A del 27/01/2019

Stella Rossa-PSG, partita di Champions League in programma martedì 11 dicembre 2018. Ecco il nostro pronostico!

Pronostico Arsenal-Everton: quote, statistiche e pick sulla sfida del campionato di calcio inglese del 23/09/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Scorrano
profeta@pokeritaliaweb.org