Pronostico Juventus-Valencia, partita di Champions League di oggi 27/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

Il fuoriclasse della Juventus e del Portogallo Cristiano Ronaldo

Juventus-Valencia, sfida e pronostico del Gruppo H di Champions League in programma in serata alle ore 21:00.

Davide Belsito
26/11/2018

Martedì 27 novembre 2018 è in programma per la quinta giornata del Gruppo H di Champions League la partita tra Juventus e Valencia. Tutto facile per Ronaldo e compagni contro la squadra spagnola? Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto martedì all'Allianz Stadium alle ore 21:00 per la partita valida per la quinta giornata del Gruppo H tra Juventus e Valencia. I bianconeri hanno la possibilità già da questa sera di riscattarsi dopo la sconfitta di due settimane fa subita di fronte ai propri tifosi dal Manchester United di Josè Mourinho col punteggio di 1-2, risultato a dir poco bugiardo visto che i campioni d'Italia in carica hanno sprecato l'inverosimile sul punteggio di 1-0 e subendo i due gol dei Red Devils negli ultimi 4 minuti di gioco. Anche con un pareggio la Vecchia Signora sarebbe qualificata ma l'obiettivo dei ragazzi di Massimiliano Allegri è quello di vincere il girone. Gli iberici, reduci dalla facile vittoria per 3-1 sullo Young Boys, sono al momento terzi in classifica con 5 punti e devono vincere per continuare a sperare di raggiungere gli ottavi di finale.

La situazione in campionto e i precedenti di Juventus-Valencia

Nei rispettivi campionati, la Juventus in Serie A è al comando della classifica a quota 37 punti a +8 sul Napoli e sabato nell'anticipo pomeridiano ha battuto 2-0 la Spal mentre il Valencia in LaLiga spagnola è decimo a quota 17 punti a -6 dal quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla prossima Champions League, e sabato pomeriggio ha regolato facilmente 3-0 il Rayo Vallecano. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la seconda volta tra amichevoli e incontri ufficiali dopo la sfida d'andata dove il grande protagonista in negativo fu l'arbitro tedesco Felix Brych che insieme al suo collega di porta decise di espellere Ronaldo per una tiratina di capelli a Murillo. La Juventus nonostante l'inferiorità numerica dominò in lungo e in largo il Valencia vincendo 0-2 grazie alla doppietta di Miralem Pjanic su calcio di rigore.

Pronostico Vincente di Juventus-Valencia del 27/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, dopo il clamoroso e immeritato ko interno contro il Manchester United, ci aspettiamo una pronta reazione da parte della Juventus che comunque anche pareggiando sarebbe sicura della qualificazione agli ottavi di finale. Contro il Valencia però è fondamentale conquistare i tre punti in ottica primo posto nel girone. Gli spagnoli sono obbligati a fare il colpaccio all'Allianz Stadium e secondo noi saranno puniti in contropiede dai bianconeri che possono contare su Cristiano Ronaldo "on fire" e in cerca di riscatto contro i castigliani dopo l'incredibile e beffarda espulsione subita all'andata. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma dando fiducia all'attuale capolista di Serie A consigliamo in Multipla vittoria Juventus @1.45 su Betflag.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Gioca la tua prima scommessa ed ottieni un bonus di €200 con Betflag!

Bayern Monaco-Liverpool, super sfida e pronostico Champions League di mercoledì 13 marzo 2019

Pronostico Barcellona-Lione, partita di Champions League in programma il 13/03/2019

Pronostico Manchester City-Schalke, partita di Champions League in programma il 12/03/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Tre punti fondamentali

Scritto da: Juventus mania

Il: 26/11/2018 11:55

Voto:
Forza Juve!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com