Pronostico Manchester United-Young Boys, partita di calcio in Champions League in programma oggi 27/11/2018.Scopri il nostro pronostico vincente!

Josè Mourinho

Manchester United-Young Boys, match di Champions League di martedì 27 novembre 2018. Ecco la nostra previsione gratuita!

Tiberio Redaelli
26/11/2018

Martedì 27 novembre 2018, alle ore 21, è in programma il match tra Manchester United-Young Boys, partita valida per il gruppo H di Champions League. Leggi il nostro pronostico vincente, le quote e le statistiche per questo match.

Per i pronostici calcio di oggi 27/11/2018, i nostri tipster analizzano il match di calcio in Champions League valevole per il gruppo H, in programma alle ore 21.00 presso lo stadio Old Trafford, tra i padroni di casa del Manchester United, che ospitano la squadra Svizzera dello Young Boys.

Consigli e previsioni di calcio in Champions League

La squadra di casa del Manchester United, allenata dal tecnico Josè Mourinho, è seconda nel girone H con 7 punti, a meno 2 dalla capolista Juventus, e con 2 punti di vantaggio sul Valencia terzo. Il successo nell'ultimo turno giocato a Torino per 2 a 1 contro la Juventus, ha spalancato le porte per gli ottavi di finale alla squadra inglese, che vincendo questa sera contro lo Young Boys e contemporanemante ricevendo buone notizie da Torino dove la Juve gioca il Valencia, si qualificherebbe con un turno di anticipo alla fase a scontro diretto. In Premier League, lo United è solo al settimo posto in classifica con 21 punti, staccato di ben 14 punti dalla capolista Manchester City.

La formazione ospite dello Young Boys, arriva in Inghilterra ultima in classifica con 1 punto, frutto di un pareggio conquistato in casa contro il Valencia, e delle sconfitte subite contro Manchester United, Valencia e Juventus. La squadra allenata dal tecnico Gerardo Seoane, è ormai tagliata fuori sia dalla qualificazione agli ottavi di Champions League, sia dal terzo posto che farebbe scendere la squadra svizzera in Europa League, almeno di un insperato successo questa sera a Manchester che riaprirebbe i giochi. Nel campionato svizzero di calcio la squadra di Berna è prima con 40 punti e si stà incamminando per il suo secondo scudetto consecutivo

Probabili Formazioni

Manchester United (4-3-3) – De Gea; Uoung, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Martial, Sanchez, Rashford.

Young Boys (4-4-2) – Von Ballmoos; Mbabu, Camara, Von Bergen, Benito; Fassnacht, Sow, Bertone, Sulejmani; Horau, Assalé.

Pronostico Manchester United-Young Boys, match di Champions League del 27/11/2018

Le quote offerte dal bookmaker Snai, vedono i padroni di casa nettamente favoriti per il successo giocato a quota 1.30, il pareggio si gioca a quota 6, mentre il successo esterno degli svizzeri è pagato11 volte la posta giocata Pronostico 1

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su 888 sport e divertiti a scommettere!

Champions League 2018-2019: la vittoria del Manchester City pagata a 4, il Barcellona a 5.50, la Juventus a 7

Shakhtar Donetsk-Lione, partita di Champions League di mercoledì 12 dicembre 2018. Ecco la nostra previsione gratuita!

Pronostico Benfica-AEK Atene, match valido per l’ultima giornata fase a gironi di Champions League del 12/12/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

1 fisso

Scritto da: Dado

Il: 26/11/2018 10:58

Voto:
Credo che lo United chiuda qui la pratica per gli ottavi di finale. 1 fisso.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org