Lione-Manchester City, sfida e pronostico Champions League di martedì 27 novembre 2018

L'allenatore catalano del Manchester City Pep Guardiola

Pronostico Lione-Manchester City, match di Champions League in programma il 27/11/2018

Davide Belsito
26/11/2018

Martedì 27 novembre 2018 è in programma per la quinta giornata del Gruppo F di Champions League la sfida tra Lione e Manchester City. Riusciranno i francesi a fermare come all'andata i campioni d'Inghilterra? Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto martedì al Groupama Stadium di Decines Charpieu alle ore 21:00 per la sfida valida per la quinta giornata del Gruppo F tra Lione e Manchester City. Ai Citizens basta un punto per volare con un turno di anticipo agli ottavi di finale ma non sarà facile per i campioni d'Inghilterra in carica, reduci dal tennistico 6-0 contro lo Shakhtar Donetsk, imporsi sul difficile campo dei francesi secondi a tre lunghezze dietro agli uomini di Guardiola e in cerca del pronto riscatto dopo il deludente pareggio casalingo contro l'Hoffenheim per 2-2. All'andata all'Etihad Stadium due mesi fa, i transalpini fecero il colpaccio vincendo 1-2.

La situazione in campionato e i precedenti di Lione-Manchester City

Nei rispettivi campionati, il Lione guidato di mister Bruno Genesio in Ligue 1 è secondo a quota 27 punti a +1 su Montpellier e Lille e a -15 dal PSG capolista a punteggio pieno e venerdì sera nell'anticipo casalingo contro il Saint Etienne ha vinto 1-0 grazie alla rete di Denayer al 62esimo minuto mentre il Manchester City guidato dall'allenatore catalano Pep Guardiola in Premier League è primo a quota 35 punti a +2 sul Liverpool secondo e a +5 sul Tottenham terzo e sabato pomeriggio ha spazzato via 0-4 a Londra il West Ham (doppietta di Sané). Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la seconda volta dopo il match di settembre a campi invertiti.

Pronostico Vincente di Lione-Manchester City del 27/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando di vedere almeno una rete per parte consigliamo in Multipla l'opzione Goal @1.57 su Bet365. Vi segnaliamo che con un pareggio entrambe si qualificano agli ottavi con un turno di anticipo ma il Manchester City parte ampiamente favorito secondo i bookmakers visto che viene da otto vittorie consecutive tra campionato e coppe e vorrà vendicare il clamoroso ko subito all'andata per 1-2.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Newport-Manchester City, partita e pronostico di FA Cup inglese del 16/02/2019

Pronostico Manchester City-Chelsea, super sfida di Premier League in programma domenica 10 febbraio 2019

Everton-Manchester City, match di Premier League inglese in programma il 06/02/2019. Leggi il nostro pronostico gratuito!

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius ti seguo sempre

Scritto da: Stefan

Il: 26/11/2018 13:30

Voto:
City vince, 2 + Over per me

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com