Pronostico CSKA Mosca-Viktoria Plzen, 5a giornata valevole per il gruppo G di Champions League del 27/11/2018

Pronostico CSKA Mosca-Viktoria Plzen

Analisi e probabili formazioni per la sfida di Champions League CSKA Mosca-Viktoria Plzen del 27/11/2018

Francesco Healy
26/11/2018

I russi del CSKA Mosca non sono ancora out dalla corsa agli ottavi, devono però sperare che la Roma fermi il Real Madrid, anche con un pari. Il Viktoria Plzen può invece lottare per quel terzo posto occupato oggi dai loro prossimi avversari.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida CSKA Mosca-Viktoria Plzen che andrà in scena allo stadio Luzhniki Arena, alle ore 18:55 di martedì 27 novembre 2018.

Analisi CSKA Mosca-Viktoria Plzen

Il CSKA Mosca vincendo le ultime due incasserebbe sei punti, raggiungendo così quota dieci punti. Devono però sperare che la Roma contro il Real Madrid vince o quanto meno pareggi. I russi avranno poi nelle loro mani l’opportunità di guadagnare il pass per gli ottavi, giocando l’ultima proprio contro i blancos, che dovranno sconfiggere. Prima però bisogna battere quelli del Viktoria Plzen, ampiamente alla loro portata.

I cechi del Viktoria Plzen sono infatti ultimi con un solo punto guadagnato proprio contro i russi, poi tre sconfitte, per un totale di appena tre goal fatti e ben 14 subiti. Nonostante la loro situazione drammatica, il terzo posto è ancora alla portata. Vincendo la prossima salirebbero infatti a quattro punti a pari merito con i russi, ma con il vantaggio degli scontri diretti.

Pronostico CSKA Mosca-Viktoria Plzen del 27/11/2018

All’andata finì 2-2, un risultato ricco di goal, conclusosi con un over 3,5. Rivedere altri quattro goal forse sarà difficile, ma di certo non sarà una gara che terminerà con uno 0-0. Entrambe devono vincere, per tale motivo andiamo quasi sul sicuro puntando sul segno OVER 1,5 a @1.33 su Unibet (stake 3/10).

Probabili formazioni
CSKA Mosca (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Chernov, Rodrigo Becao, Nabakin; Oblyakov, Akhmetov; Vlasic, Dzagoev, Sigurdsson; Chalov. Allenatore: Viktar Hančarėnka.
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Hruska; Reznik, Hejda, Hubnik, Limbersky; Prochazka, Hrsovsky; Havel, Cermak, Kopic; Chory. Allenatore: Pavel Vrba.

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostici Basket Eurolega: Final Four a Vitoria da venerdì 17 a domenica 19 Maggio 2019

Pronostici Basket Eurolega: le gare di playoffs in calendario mercoledì 17 e giovedì 18 Aprile 2019

Pronostici Basket Eurolega: Cska Mosca - Baskonia ed Efes Istanbul - Armani Milano decisive negli scontri del 4-5 Aprile 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org