Pronostico Tottenham-Inter, partita di Champions League di oggi 28/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questo incontro

L'Inter affronta il Tottenham in Champions League

Tottenham-Inter, sfida e pronostico del Gruppo B di Champions League in programma in serata alle ore 21:00.

Davide Belsito
27/11/2018

Mercoledì 28 novembre 2018 è in programma per la quinta giornata del Gruppo B di Champions League la partita tra Tottenham e Inter. Riusciranno i nerazzurri a collezionare un risultato positivo a Londra? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto mercoledì nella storica cornice del Wembley Stadium di Londra alle ore 21:00 per la partita valida per quinta giornata del Gruppo B tra Tottenham e Inter. E' una partita caldissima quella che va in scena nella capitale d'Inghilterra tra Spurs e nerazzurri; per i padroni di casa, che due settimane fa hanno battuto in rimonta il PSV per 2-1 grazie alla doppietta di bomber Harry Kane, è l'ultima chance di rientrare nella lotta per un posto tra le prime due del girone, per l'Inter, reduce dal pareggio per 1-1 di San Siro contro Barcellona, l'opportunità di chiudere i conti e pensare già agli ottavi di finale di febbraio.

La situazione in campionto e i precedenti di Tottenham-Inter

Nei rispettivi campionati, il Tottenham guidato dall'allenatore argentino Mauricio Pochettino in Premier League è terzo a quota 30 punti a -3 dal Liverpool secondo e a -5 dalla capolista Manchester City e sabato pomeriggio ha spazzato via con un secco 3-1 nel derby di Londra il Chelsea di Sarri mentre l'Inter guidata da mister Luciano Spalletti in Serie A è terza a quota 28 punti a +6 sul Milan quinto e a -9 dalla capolista Juventus e sabato sera ha battuto 3-0 il Frosinone grazie alla doppietta di Keita e al gol di Lautaro Martinez. Nei precedenti, vi segnaliamo che nerazzurri e Spurs si affrontano per la settima volta e il bilancio è di tre vittorie Tottenham, zero pareggi e tre successi Inter, l'ultimo proprio nella sfida d'andata di San Siro di due mesi fa dove i gol negli ultimi cinque minuti di Icardi e Vecino fissarono il punteggio sul 2-1.

Pronostico Vincente di Tottenham-Inter del 28/11/2018

Per quanto riguarda i pronostici, è vero che non bisogna mai sottovalutare l'Inter in competizioni europee (all'andata vinse in rimonta 2-1 e stasera può contare su Brozovic, Vecino, Perisic ed Icardi freschi e riposati non avendo giocato nell'undici titolare in campionato contro il Frosinone), ma sinceramente è difficile andare contro gli Spurs con il morale alle stelle, in grande forma e reduci da ben cinque partite vinte consecutivamente tra Premier League e coppe. Gli inglesi tra l'altro sono obbligati a vincere questa e l'ultima partita del girone al Camp Nou contro il Barcellona e sperare che i nerazzurri non vincano in casa contro il fanalino di coda PSV. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma dando fiducia ai padroni di casa consigliamo in Multipla 1 Draw No Bet @1.33 su *BET365*, ovvero in caso di pareggio viene rimborsata l'intera puntata della scommessa e ovviamente viene pagata in caso di vittoria del Tottenham. La bet si trova nel mercato Rimborso in caso di Parità.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Scommesse Serie A: il colpo Lukaku fa scendere la quota antepost per lo scudetto dell'Inter. La Juve rimane favorita

Pronostico International Champions Cup, analisi Manchester United-Milan e Tottenham-Inter del 3 e 4 agosto 2019

Pronostici International Champions Cup, analisi Juventus-Inter e le altre partite in programma il 24 luglio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Tottenham favorito

Scritto da: Gianni

Il: 27/11/2018 10:27

Voto:
Forza Inter ma sarà dura purtroppo...meno male che abbiamo l'ultima partita in casa contro il PSV ultimo!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com