Pronostico Atletico Madrid-Monaco, match valido per la 5a giornata di Champions League del 28/11/2018

Pronostico Atletico Madrid-Monaco

Analisi e probabili formazioni per il match di Champions League gruppo A Atletico Madrid-Monaco del 28/11/2018

Francesco Healy
27/11/2018

Gli spagnoli dell’Atletico Madrid vincendo la prossima sarebbero qualificati con un turno di anticipo, pareggiando se il Club Brugge non batte il Dortmund. Il Monaco, ultimo, può ancora sparare in un terzo posto che vale l’Europa League.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Atletico Madrid-Monaco che andrà in scena allo stadio Wanda Metropolitano, alle ore 18:55 di mercoledì 28 novembre 2018.

Analisi Atletico Madrid-Monaco

Cammino fin qui quasi perfetto per l’Atletico Madrid, sconfitta solo dal Dortmund e poi vittoriosa negli altri tre match. Con nove punti sono dunque quasi certi del passaggio del turno, basta una vittoria o un pari se il Club Brugge non vince con il Borussia. Spagnoli che hanno perso una sola volta nelle ultime 15 giocate, proprio in Champions con i tedeschi.

Al contrario il Monaco, dopo ben 16 partite senza vittorie, è tornato al successo sul campo del Caen per 0-1, vincendo una sfida salvezza, dato che la squadra allenata da Henry è penultima e i loro ultimi avversari quartultimi. Male anche in Champion con un solo punto guadagnato sul campo del Club Brugge. I francesi possono ancora sperare nell’Europa League, ma per raggiungere il terzo posto devono vincere questa e l’ultima.

Pronostico Atletico Madrid-Monaco del 28/11/2018

Quasi scontata la vittoria dell’Atletico Madrid, dato che il Monaco dovrà fare a meno anche di diversi uomini chiave come Glik. A questo punto azzardiamo e puntiamo sul segno 1 + OVER 2,5 a @1.70 su Snai (stake 2/10). Il Monaco non ha nulla da perdere e deve vincere per poter sperare ancora. Prevediamo tanti spazi liberti che gli attaccanti dell’Atletico sfrutteranno a dovere.

Probabili formazioni
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Savic, Hernandez, Filipe Luis; Correa, Rodri, Niguez, Lemar; Griezmann, Costa. Allenatore: Diego Simeone.
Monaco (4-2-3-1): Benaglio; Sidibé, Jemerson, Badiashile, Henrichs; Tielemans, Bennaser; Golovin, Diop, Chadli; Falcao. Allenatore: Thierry Henry.

Storie correlate

Pronostico Monaco-Lione, prima giornata di Ligue 1 del 09/08/2019

Pronostici Ligue 1 - Analisi e scommesse per la 38a giornata in programma il 24/05/2019: è lotta salvezza

Pronostici Ligue 1: Lilla-Angers, Lione-Caen e le altre della 37a giornata del 18 maggio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org