Monaco-Borussia Dortmund, partita di Champions League di martedì 11 dicembre 2018. Ecco la nostra previsione gratuita!

Lo stadio Louis II a Monaco

Pronostico Monaco-Borussia Dortmund, partita di calcio in Champions League in programma oggi 11/12/2018.Scopri il nostro pronostico vincente!

Tiberio Redaelli
10/12/2018

Martedì 11 dicembre 2018, alle ore 21, è in programma il match tra Monaco-Borussia Dortmund, partita valida per il gruppo A di Champions League. Scopri subito la nostra previsione vincente, le quote e le statistiche per questa partita.

Per i pronostici calcio di oggi 11/12/2018, i nostri tipster analizzano il match di calcio in Champions League valevole per il gruppo A, in programma alle ore 21.00 presso lo stadio Louis II di Montecarlo, tra i padroni di casa del Monaco, che ospitano la squadra tedesca del Borussia Dortmund.

Consigli e previsioni di calcio in Champions League

La squadra di casa del Monaco, allenata dal tecnico Thierry Henry, è desolatamente all'ultimo posto in classifica con un solo punto conquistato nelle 5 gare di Champions League giocate, frutto del pareggio esterno per 1 a 1 ottenuto contro il Club Brugge e di ben 4 sconfitte, e ormai tagliata fuori anche dal terzo posto valido per l'accesso all'Europa League. La situazione non va tanto meglio nel campionato di calcio francese di Ligue 1, dove la squadra del Principato ha raccolto solo 13 punti e si trova staccata di 3 punti dalla zona salvezza.

La formazione ospite del Borussia Dortmund, arriva a Monaco seconda in classifica con 10 punti, frutto di 3 vittorie, un pareggio e della sconfitta subita in trasferta a Madrid per 2 a 0. La formazione allentata da mister Lucien Favre, deve assolutamente vincere e sperare in un passo falso dell'Atletico Madrid nelle trasferta di Brugge per raggiungere il primo posto nel girone, visto che a parità di punti valgono gli scontri diretti che sono migliori per i tedeschi, vittoriosi per 4-0 in casa e ko per 0-2 a Madrid. Nella Bundesliga tedesca, il Borussia Dortmund domina con 9 punti di vantaggio sul Bayer Monaco secondo.

Probabili Formazioni

Monaco (4-3-3) – Benaglio; Sidibé, Mukinayi, Jemerson, Henrichs; Tielemans, Sylla, Ahoulou; Chadli, Falcao, Golovin.

Borussia Dortmund (4-2-3-1) – Burki; Piszczek, Akanji, Zagadou, Diallo; Witsel, Weigl; Delaney, Sancho, Larsen; Alcacer.

Pronostico Monaco-Borussia Dortmund, match di Champions League del 11/12/2018

Le quote offerte dal bookmaker Snai, vedono nettamente favorita la vittoria degli ospiti giocata a quota 1.66, il pareggio è pagato a 4.50, mentre la vittoria dei padroni di casa paga 5 volte la posta in gioco. Pronostico 2

 Leggi tutti i pronostici dedicati alle partite di Champions League di oggi 11 dicembre 2018

 

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Champions League 2018-2019: la vittoria del Manchester City pagata a 4, il Barcellona a 5.50, la Juventus a 7

Shakhtar Donetsk-Lione, partita di Champions League di mercoledì 12 dicembre 2018. Ecco la nostra previsione gratuita!

Pronostico Benfica-AEK Atene, match valido per l’ultima giornata fase a gironi di Champions League del 12/12/2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Tiberio Redaelli
reda@pokeritaliaweb.org