Pronostico Barcellona-Tottenham, match di Champions League di oggi 11/12/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Il Barcellona ospita il Tottenham al Camp Nou

Barcellona-Tottenham, partita e pronostico del Gruppo B di Champions League in programma in serata alle ore 21:00.

Davide Belsito
10/12/2018

Martedì 11 dicembre 2018 è in programma per la sesta giornata del Gruppo B di Champions League la partita tra Barcellona e Tottenham. Riusciranno gli inglesi ad espugnare il Camp Nou e chiudere al secondo posto davanti l'Inter? Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto martedì nella storica cornice dello Stadio Camp Nou alle ore 21:00 per la partita valida per sesta e ultima giornata del Gruppo B tra Barcellona e Tottenham. I Blaugrana, forti dei 13 punti in classifica e reduci dalla vittoria sul campo del PSV Eindhoven per 1-2 e con in tasca la certezza di avere già vinto il girone di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, ospitano gli Spurs che sulla scia dell'entusiasmo seguito alla vittoria casalinga a Wembley di due settimane fa ai danni dell'Inter vogliono i 3 punti per conquistare a loro volta l'accesso agli ottavi di finale come seconda nel girone.

La situazione in campionto e i precedenti di Barcellona-Tottenham

Nei rispettivi campionati, il Barcellona guidato da mister Ernesto Valverde in LaLiga è al comando a quota 31 punti a +3 sulla coppia inseguitrice formata da Siviglia e Atletico Madrid e a +5 sui rivali di sempre del Real Madrid e sabato sera ha battuto nettamente 0-4 nel derby cittadino l'Espanyol grazie alla solita doppietta di Lionel Messi mentre il Tottenham guidato dall'allenatore argentino Mauricio Pochettino in Premier League è terzo a quota 36 punti a -6 dal Liverpool capolista e sabato sera ha vinto 0-2 sul campo del Leicester. Nei precedenti, vi segnaliamo che Blaugrana e Spurs si affrontano per la quarta volta e il bilancio è di due vittorie Barcellona e un pareggio. Nella sfida d'andata disputata a inizio ottobre a Londra i catalani vinsero 2-4 e manco a dirlo il fuoriclasse argentino con la maglia numero 10 ha messo a segno una doppietta.

Pronostico Vincente di Barcellona-Tottenham del 11/12/2018

Per quanto riguarda i pronostici, anche se il Barcellona è già qualificato come prima nel girone e farà un po' di turnover, non pensiamo che i catalani regaleranno la partita al Tottenham obbligato ad espugnare il Camp Nou per avanzare negli ottavi di finale senza tener conto del risultato di San Siro dell'Inter contro il PSV già eliminato. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) specialmente nel mercato 1X2 dove i bookmakers offrono il successo dei Blaugrana @2.12 su Unibet e il colpaccio Suprs @3.25 su Betfair ma ipotizzando di vedere una partita allegra e divertente come successo due mesi fa a Londra (2-4) consigliamo in Multipla Over 2,5 @1.50 su Bet365. Attenzione alle formazioni ufficiali, se Lionel Messi giocherà titolare le chance di risultato positivo dei Blaugrana aumenterebbero tantissimo visto che la "Pulce" in carriera ha segnato 22 reti nelle 29 gare contro squadre inglesi disputate in Champions League. Arbitra l'esperto fischietto serbo Milorad Mazic.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Leggi tutti i pronostici dedicati alle partite di Champions League di oggi 11 dicembre 2018

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostici Basket Eurolega: AX Armani Exchange Olimpia Milano - Panathinaikos e gli incontri del 21-22 Marzo 2019

Betis-Barcellona: analisi e scommesse sulla sfida della 28° giornata di Liga in Spagna il 17 marzo 2019

Pronostico Barcellona-Lione, partita di Champions League in programma il 13/03/2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Complimenti Darius ti seguo sempre

Scritto da: Inter4Ever

Il: 10/12/2018 13:19

Voto:
Speriamo non ci siano biscotti contro l'Inter :(

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com