Viktoria Plzen-Roma, sfida e pronostico Champions League di mercoledì 12 dicembre 2018

L'allenatore della Roma Eusebio Di Francesco

Pronostico Viktoria Plzen-Roma, match di Champions League in programma il 12/12/2018

Davide Belsito
11/12/2018

Mercoledì 12 dicembre 2018 è in programma per la sesta giornata del Gruppo G di Champions League la sfida tra Viktoria Plzen e Roma. Vittoria facile per i giallorossi o risultato positivo dei cechi? Ecco i nostri pronostici e le quote

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto mercoledì allo Stadio Doosan Arena alle ore 18:55 per la sfida valida per la sesta e ultima giornata del Gruppo G tra Viktoria Plzen e Roma. Grazie alla sorprendente vittoria di Mosca di quindici giorni fa contro il CSKA (1-2), la formazione ceca si è rimessa in gioco per la conquista di un posto nei sedicesimi di finale di Europa League; fondamentale sarà questa sera fare punti contro i giallorossi già agli ottavi come seconda nonostante il ko interno contro i Blancos (0-2) sperando che al contempo i moscoviti perdano al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, ma in ogni caso se cechi e russi arrivassero a pari punti sarebbero i primi a passare in virtù del miglior risultato negli scontri diretti.

La situazione in campionto e i precedenti di Viktoria Plzen-Roma

Nei rispettivi campionati, il Viktoria Plzen guidato da mister Pavel Vrba in Czech Liga è secondo a quota 42 punti a -4 sulla capolista Slavia Praga e a +9 sullo Jablonec terzo e venerdì nell'anticipo pomeridiano sul campo dello Zlin ha vinto 0-2 grazie alle reti segnate nei primi 8 minuti di gioco da Chory e Kovarik mentre la Roma in Serie A è nel folto gruppetto al settimo posto a quota 21 punti con Atalanta, Sassuolo e Parma a -5 dal Milan al quarto posto, l'ultimo utile per giocare in Champions League anche l'anno prossimo e sabato ha letteralmente buttato al vento due punti pareggiando 2-2 contro il Cagliari nonostante un vantaggio di due reti. Nei precedenti, vi segnaliamo che le due squadre si affrontano per la quinta volta e il bilancio è di due vittoria Roma, due pareggi e zero successi Viktoria Plzen. Il penultimo giocato nel 2016 in Europa League finì 4-1 per i giallorossi (tripletta di Edin Dzeko) mentre all'andata finì 5-0 (ancora tripletta dell'attaccante bosniaco).

Pronostico Vincente di Viktoria Plzen-Roma del 12/12/2018

Per quanto riguarda i pronostici, difficile dare fiducia a questa Roma troppo incostante e con il morale a pezzi dopo aver subito il 2-2 finale a Cagliari addirittura con una doppia superiorità numerica per le espulsioni nel recupero di Ceppitelli e Srna. Sull'esito 1X2 i bookmakers non si sbilanciano preferendo leggermente il segno uno visto che i capitolini sono già certi del secondo posto e mister Eusebio Di Francesco dovrebbe fare un sostanzioso turnover. Dall'altra parte ai cechi basta eguagliare il risultato del CSKA impegnato nella proibitiva trasferta al Bernabeu contro il Real Madrid per "retrocedere" ai sedicesimi di finale di Europa League. Per adesso non investiamo nulla in singola (ma probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma ipotizzando a sorpresa un risultato positivo del Plzen consigliamo in Multipla Doppia Chance 1X @1.52 su Unibet.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Leggi tutti i pronostici dedicati alle partite di Champions League di oggi 12 dicembre 2018

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Champions League 2018-2019: la vittoria del Manchester City pagata a 4, il Barcellona a 5.50, la Juventus a 7

Shakhtar Donetsk-Lione, partita di Champions League di mercoledì 12 dicembre 2018. Ecco la nostra previsione gratuita!

Pronostico Benfica-AEK Atene, match valido per l’ultima giornata fase a gironi di Champions League del 12/12/2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Complimenti Darius

Scritto da: Michelino

Il: 11/12/2018 10:24

Voto:
Ne sto fuori da sta partitaccia. Saluti Darius

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius85@gmail.com