Pronostico Club Brugge-Atletico Madrid, ultima giornata del Gruppo A di Champions League del 11/12/2018

Pronostico Club Brugge-Atletico Madrid

Analisi e probabili formazioni per il match di Champions League Club Brugge-Atletico Madrid del 11/12/2018

Francesco Healy
10/12/2018

Nel Gruppo A di Champions League resta aperta solo la lotta al primo posto, con l’Atletico Madrid oggi in vetta ma con solo due punti di vantaggio sul Borussia Dortmund. Non sono ammessi passi falsi contro il Club Brugge quindi, se si vuole passare come primi del girone.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Club Brugge-Atletico Madrid che andrà in scena allo Stadio Jan Breydel Stadion, alle ore 21 di martedì 11 dicembre 2018.

Analisi Club Brugge-Atletico Madrid

Il Club Brugge dopo un avvio disastroso con due sconfitte di fila, si è guadagnato il terzo posto e l’accesso all’Europa League nel doppio confronto con il Monaco, grazie ad un pari e ad una vittoria messa a segno sul campo dei francesi. Il pari con il Dortmund nell’ultima ha chiuso poi definitivamente i giochi.

L’Atletico Madrid è invece primo con 12 punti, a +2 dal Dortmund. Il primo posto è ancora a rischio, bisognerà quindi andare in Belgio per giocarsela, cercando una vittoria che costringerebbe i tedeschi a passare come secondi. Una vittoria certamente alla portata degli spagnoli, anche se certamente risparmieranno le energie per il campionato.

Pronostico Club Brugge-Atletico Madrid del 11/12/2018

Gare dove gli spagnoli partono senza dubbio come favoriti, ma attenzione all’imprevedibile Club Brugge e ad un Atletico Madrid che deve pensare anche al campionato, dove al momento condividono il secondo posto con il Siviglia, a -3 dal Barcellona capolista. Per tale motivo consigliamo la combo OVER 0,5 1T + UNDER 2,5 2T a @1.70 su Eurobet (stake 3/10).

Probabili formazioni
Schalke (3-5-2): Fahrmann; Stambouli, Nastasic, Sané; Caligiuri, Bentaleb, Rudy, Harit, Schopf; Burgstaller, Skrzybski.
Lokomotiv Mosca (4-2-3-1): Guilherme; Ignatjev, Höwedes, Kvirkvelia, Idowu; Barinov, Krychowkiak; An. Miranchuk, Al. Miranchuk, Fernandes; Eder.

Storie correlate

Pronostici Champions League, PSV-Basilea e la altre partite in programma il 23/07/2019

Pronostici Champions League, analisi dei match validi per il primo turno dei playoff del 16/07/2019

Pronostici Champions League, analisi e scommesse del primo turno in programma il 10 luglio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org