Pronostico Real Madrid-CSKA Mosca, ultima partita fase a gironi Champions League del 12/12/2018

Pronostico Real Madrid-CSKA Mosca

Analisi e probabili formazioni per il match di Champions League Real Madrid-CSKA Mosca del 12/12/2018

Francesco Healy
11/12/2018

Il Real Madrid ha la qualificazione già in tasca, mentre i russi del CSKA Mosca possono sperare ancora in un terzo posto che vale l’Europa League, devono però fare meglio del Viktoria Plzen che sfiderà la Roma.


Per i nostri Pronostici Vincenti Calcio tutto pronto per la sfida Real Madrid-CSKA Mosca che andrà in scena allo Stadio Santiago Bernabeu, alle ore 18:55 di mercoledì 12 dicembre 2018.

Analisi Real Madrid-CSKA Mosca

Il Real Madrid è certo del primo posto e del passaggio del turno ovviamente, potrà quindi fare turnover e conservare le energie per il campionato, dove dopo un inizio di stagione disastroso si ritrova oggi quarto con 26 punti a -5 dalla vetta. Ovviamente chi scenderà in campo mercoledì di certo non passeggerà in mezzo al campo e per i russi resterà sempre un’impresa ardua sbancare il Bernabeu.

CSKA Mosca che è ultimo nel girone con 4 punti, gli stessi del Viktoria Plzen, cioè vuol dire che possono ottenere il terzo posto e il pass per l’Europa League anche con un pari, ma la Roma deve vincere. I giallorossi possono invece anche pareggiare che i russi dovessero vincere a Madrid. Roma anche lei già qualificata.

Pronostico Real Madrid-CSKA Mosca

I russi certamente si spingeranno alla ricerca del goal, per sperare di poter raggiungere un terzo posto. Questo significa scoprirsi e per noi non mancheranno i goal, per tale motivo andiamo sul segno OVER 2,5 a @1.40 su Unibet (stake 3/10).

Probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Navas; Odriozola, Varane, Ramos, Reguillon; Isco, Llorente, Ceballos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Solari.
CSKA (3-4-2-1): Akinfeev; Becao, Magnusson, Nababkin; Fernandez, Oblyakov, Bistrovic, Schennikov; Sigurdsson, Vlasic; Chalov. Allenatore: Goncharenko.

Storie correlate

Pronostici Liga: Celta-Real Madrid, Atletico Madrid-Getafe e partite della 1° giornata in Spagna il 17-18 agosto 2019

Pronostici Audi Cup, analisi Real Madrid-Tottenham e Bayern Monaco-Fenerbahce del 30/07/2019

Pronostici International Champions Cup, analisi Real Madrid-Atletico Madrid e Milan-Benfica del 27 e 28 luglio 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Francesco Healy
healy@pokeritaliaweb.org