Manchester United-PSG, super sfida e pronostico Champions League di martedì 12 febbraio 2019

Il centrocampista del Manchester United e della Francia Paul Pogba

Pronostico Manchester United-PSG, big match di Champions League in programma il 12/02/2019

Davide Belsito
11/02/2019

Martedì 12 febbraio 2019 è in programma per la gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League la super sfida tra Manchester United e PSG. Big match emozionante Red Devils favoriti? Secondo i bookmakers si. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti Champions League, tutto pronto martedì nella splendida e storica cornice dello Stadio Old Trafford alle ore 21:00 per la super sfida valida per l'andata degli ottavi di finale tra Manchester United e PSG. Grande attesa per questo primo (a sorpresa) confronto diretto in partite ufficiali tra due club prestigiosi nel panorama calcistico mondiale. Nella fase a gironi, i Red Devils, guidati all'epoca dallo Special One José Mourinho ora esonerato, hanno chiuso al secondo posto il Gruppo H alle spalle della Juventus e davanti a Valencia e Young Boys mentre i parigini hanno vinto il Gruppo C, quello di ferro, davanti a Liverpool, Napoli e Stella Rossa.

La situazione in campionto e i precedenti di Manchester United-PSG

Nei rispettivi campionati, il Manchester United guidato dall'allenatore norvegese Ole Gunnar Solskjaer in Premier League è quarto a quota 51 punti a +1 sulle due squadre londinesi Chelsea e Arsenal e sabato ha sconfitto 0-3 il Fulham di Claudio Ranieri grazie alla doppietta di Pogba e al gol di Martial mentre il PSG guidato dall'allenatore tedesco Thomas Tuchel in Ligue 1 è primo in classifica a quota 59 punti con due partite ancora da recuperare a +10 sul Lille secondo e sabato pomeriggio ha vinto 1-0 contro il Bordeaux. Nei precedenti, c'è un solo confronto diretto tra le due squadre ma si tratta di un incontro amichevole valido per l'International Champions Cup disputato nell'estate 2015 allo Stadio Soldier Field di Chicago dove i francesi vinsero 0-2 grazie alle reti di Matuidi e Ibrahimovic.

Pronostico Vincente di Manchester United-PSG del 12/02/2019

Per quanto riguarda i pronostici, anche se i Red Devils nella fase ad eliminazione diretta hanno vinto solo una (3-0 contro l'Olympiakos nel marzo 2014) delle ultime nove partite disputate in Champions League (3 pareggi, 5 sconfitte), difficile ipotizzare il colpaccio del PSG che in questa gara in Inghilterra deve fare a meno degli infortunati Edinson Cavani, Neymar e Thomas Meunier. Per adesso non investiamo nulla in singola (probabilmente uscirà qualcosa nel Gruppo Privato Calcio By Tipster Darius) ma dando fiducia ai padroni di casa consigliamo in Multipla Doppia Chance 1X @1.38 su 888sport.it. Vi segnaliamo che nessuna squadra francese ha mai battuto il Manchester United all'Old Trafford in competizioni europee (4 pareggi e 10 sconfitte) e il PSG ha vinto solo una delle 10 trasferte contro squadre inglesi (4 pareggi e 5 sconfitte). Arbitra il fischietto italiano Daniele Orsato.

Vuoi ricevere altri pronostici di Tipster Darius, indicazioni live, value bet e una surebet al giorno garantita? Semplice, entra nel "Gruppo Privato Calcio Telegram by Tipster Darius", canale attivo dal 1 Ottobre 2018. Molti contenuti di calcio sin qui gratuiti su Betitaliaweb saranno disponibili soltanto su un canale telegram privato ad un numero limitato di persone. Info qui in chat o all'email info@betitaliaweb.it. E' giunto il momento di dare fiducia ad un ragazzo che per oltre 10 anni vi ha regalato tante casse tra singole e multiple, vedere il suo storico sul sito Pick4bet per credere!

Restate collegati, in home page troverete i pronostici sulle altre sfide di Champions League ed Europa League.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su 888 sport e divertiti a scommettere!

Pronostico Nantes-PSG, recupero 28a giornata di Ligue 1 Francia del 17/04/2019

Pronostici Ligue 1, Lilla-PSG e partite della 32a giornata di campionato del 12-13-14 aprile 2019

Pronostici Ligue 1: analisi e scommesse per la 31a giornata del massimo campionato francese di calcio del 5-6-7 aprile 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Azzardo 1 secco

Scritto da: Roy

Il: 11/02/2019 14:16

Voto:
Bella partita

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com